annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
    ora non vedo la palla comunque credo sia andata così.
    hanno bloccato il 12, tom brady che è il quarter back e hanno fatto touch down.
    i Patriots non avevamo MAI perso fino a quel punto. Invece i Giants glielo hanno infilato nel
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 4!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
      se accadesse a me una cosa del genere...... giuro su mia madre che entro pochi minuti mi sporcherei abbondantemente del suo sangue.......
      gente deficente che non si sà che miscele di droga si prende ......
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        se accadesse a me una cosa del genere...... giuro su mia madre che entro pochi minuti mi sporcherei abbondantemente del suo sangue.......
        bhe a quell livello li no, ma bloccarlo sotto l auto senza romperlo si
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            bhe a quell livello li no, ma bloccarlo sotto l auto senza romperlo si
            no no
            prima lo rompo per bene, e poi si discute
            in quei casi la ragione ce l'ha sempre chi se la prende per primo...

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
              [qimg]http://i42.tinypic.com/amt64l.jpg[/qimg]
              HAHAHAHAHA muoglio !!!!

questo si è messo KO da solo ahahahaha

Commenta

email arrivata 2 minuti fà

Si puo ordinare nel regime di Online – la qualita del produttore – il 100% dell’azione utile

Le opinioni dei nostri clienti:

- Il sesso porta piu soddisfacimento. Lo stress e la tensione sono spariti. Lei non si rattrista piu, ora io non temo, che saro costretto a negare. E` una sensazione fisica sbalorditiva, dopo la quale segue lo stesso sentimento profondo.

- La cosa migliore del Vi e` la sicurezza della possibilita di «volare con autopilota»,
                rilassandosi e senza la necessita` dell’entrare nel merito di quel fatto, che il pene continua a trovarsi in posizione verticale, anche quando tu sei interrotto (i figli battano alla porta della camera da letto, il cane abbaia, il preservativo scivola). Quando prendi coscienza del Vi, questo puo anche stare un grande regalo per la compagna. C’e solo un consiglio: non le dica, che lei prende il Vi: l’apprezzamento di se’ stesso femminile e` anche molto suscettibile.

- confezione confidenziale
                - pagamento confidenziale
                - non richiede la visita medica
                - consultazione medica telefonica gratis
                - non c’e bisogno di aspettare a lungo – la consegna nel corso di 2-3 giorni
                - ordinazione comoda e confidenziale nel regime di online.
                - Online -negozio di licenza
                - nessuna spesa nascosta

Ordini oggi e dimentichi delle sue delusioni, delle lunghe paure del rifiuto e le situazioni dolorose ripetibili.

Solo fra un breve periodo di tempo– lei ricevera 12 pillole in aggiunta assolutamente gratis
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Hanno scoperto il tuo punto debole Vasco
                  - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio

Ordini oggi e dimentichi delle sue delusioni, delle lunghe paure del rifiuto e le situazioni dolorose ripetibili.

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
                      Hanno scoperto il tuo punto debole Vasco
                      :rotfl

vito vaffanculo funziona funziona solo che non lo uso da un pò
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
                      X