annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Navigatori NotturniIV-Noi®:Hai cam?Sei tu in avatar?Ti avanza un 26"?Step c'č!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Navigatori NotturniIV-Noi®:Hai cam?Sei tu in avatar?Ti avanza un 26"?Step c'č!

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
    Ti ano,piccolo nano comunista dalla R moscia.
    Ti ignoro.
    “That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen.”
    ― Charles Bukowski, Women

Commenta

• Re: Navigatori NotturniIV-Noi®:Hai cam?Sei tu in avatar?Ti avanza un 26"?Step c'č!

Originariamente inviato da Farabutto Visualizza il messaggio
      Ti ignoro.
      Come va Simň?
      New Facebook ~ Blog ;

Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
      Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

basta,vado a dormire,ke domani IO ho da,fare,devo andare all'uni x diventare avvocato e salvare le kiappe a sasha
        CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
        Originariamente inviato da lancievolution
        .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
        VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Come va Simň?
          Male. Non sto bene fisicamente, confuso mentalmente e per di piu non funge msn. Arrivo su EE e mi trovo TE! Proprio na serata demmmerda.
          “That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen.”

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
            basta,vado a dormire,ke domani IO ho da,fare,devo andare all'uni x diventare avvocato e salvare le kiappe a sasha
            Notte troia che tira i fleshetti live in msn...anche questo ho vissuto e visto nei miei 18 anni roba da nn credere figa
            notteee
            Male. Non sto bene fisicamente, confuso mentalmente e per di piu non funge msn. Arrivo su EE e mi trovo TE! Proprio na serata demmmerda.
            Ahahaha dai frocio tvb lo sai!!!Lei® ti da ancora problemi?
            New Facebook ~ Blog ;

Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;

Commenta

buonasera! che due palle assurde!

Commenta

Notte troia che tira i fleshetti live in msn...anche questo ho vissuto e visto nei miei 18 anni roba da nn credere figa
                notteee

Ahahaha dai frocio tvb lo sai!!!Lei® ti da ancora problemi?
                Ma lei chi!? Io non ho alcuna "lei" per il semplice fatto di non provare sentimenti umanamente concepibili.
                Sono scazzato cmq stasera.. boh.. e non mi sento manco bene.. poi domani č lunedi č si lavora.. bah..

[YOUTUBE]object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/IDvU6EMoKtg&hl=en&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/IDvU6EMoKtg&hl=en&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Te che dici fotuttissimo clandestino croato di un Sascier che non sei altro?

Commenta

• Re: Navigatori NotturniIV-Noi®:Hai cam?Sei tu in avatar?Ti avanza un 26&quot;?Step c'č!

@ Verga...Ma uno felice no? auahahah ciao amo
                  New Facebook ~ Blog ;

Commenta

• Re: Navigatori NotturniIV-Noi®:Hai cam?Sei tu in avatar?Ti avanza un 26&quot;?Step c'č!

Ma lei chi!? Io non ho alcuna "lei" per il semplice fatto di non provare sentimenti umanamente concepibili.
                    Sono scazzato cmq stasera.. boh.. e non mi sento manco bene.. poi domani č lunedi č si lavora.. bah..

[YOUTUBE]object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/IDvU6EMoKtg&hl=en&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/IDvU6EMoKtg&hl=en&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Te che dici fotuttissimo clandestino croato di un Sascier che non sei altro?
                    Ma cazzo ci esci e la vedi,ergo č lei® cmq sei strano forte,te l'ho detto un
                    sacco di volte vedi di sbloccarti ziofŕ...
                    cmq io sto meglio stasera,anche se ho un mal di testa incredibile

RICORDA č GROSSA!!! auahahahahahha
                    New Facebook ~ Blog ;

Commenta

Ma cazzo ci esci e la vedi,ergo č lei® cmq sei strano forte,te l'ho detto un
                      sacco di volte vedi di sbloccarti ziofŕ...
                      cmq io sto meglio stasera,anche se ho un mal di testa incredibile

RICORDA č GROSSA!!! auahahahahahha
                      Non sono strano. Sono semplicemetne inamovibilmente insensibile.. credo.

Tu.. sei solo un reppepparo dai cappellini imbarazzanti.

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Qmc8x8PWWws&hl=en&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Qmc8x8PWWws&hl=en&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

A volte penso che in ste serate psicologicamente di merda come questa se non avessi i miei testi altrettanto di merda non potrei sopravvivere.

Commenta

Sto operando...
                      X