altrimenti chi come me usa ancora una connessione analogia, paga alla telecom "una bella sommetta".... quindi ...
30 secondi....
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'č cattivo piů cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di piů x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
x me sarebbe meglio senza aspettare...
xo anke ridurlo a 30 secondi sarebbe gia qualkosa
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
A me sinceramente .. non vanno bene 60 sec.. perchč magari rispondo su un tread.. salto su un altro e rispondo subito e mi tocca sorbirmi un sacco di volte " spiacenti...." E BASTAAAAAAAAA !!!!! togliamoli !!!
Raga e' una contromisura anti flood quindi 60 sec 60 sec rimangono.. mi spiace ma e' cosi'.. dai e manco un minutino..
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 Ho un'idea: potrebbero essere tolti solo agli utenti con + di tot post (cioč gli utenti + affidabili e fedeli al forum )
che ne pensate???
o per tutti o per nessuno...non ci devono essere favoritismi
Commenta