Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Login con firefox

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Login con firefox

    Volevo segnalare che non riesco a fare il login utilizzando firefox (v3.0.3), credo sia colpa di un bug (molto fastidioso devo dire).
    Attualmente riesco a loggare solo con lo schifossimo IE7.
    Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
    YouTube - Dramatic Look

  • #2
    Re: Login con firefox

    Sicuro che non sia un problema solo tuo?

    Perché anche io ho Firefox v 3.0.3 e non ho problemi..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #3
      Re: Login con firefox

      è un problema tuo anke a me nn da nessun problema...

      fai così installa c-cleaner cancella tutto e reinstalla nuovamente il firefox aggiornato 3.03 è quello pure mio credo sia l'ultimo...
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #4
        Re: Login con firefox

        Quando loggo mi esce la schermata solita, "grazie di esserti collegato diablos3", poi appena mi reindirizza nella home del forum non risulto loggato....
        Non so se un problema mio, ma oltre a questo incoveninte non ne ho altri. Ora sto scrivendo con internet explorer 7, ma firefox 100 volte meglio, mi piacerebbe tornare ad usarlo anche qui
        Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
        YouTube - Dramatic Look

        Commenta


        • #5
          Re: Login con firefox

          Ho risolto! Ho riavviato firefox e c'era il tema noia 2.0 (che utilizzo) da aggiornare. Una volta finito l'aggiornamento del tema è tornato tutto a posto.
          Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
          YouTube - Dramatic Look

          Commenta


          • #6
            Re: Login con firefox

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...135646&page=69

            Chiudo
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta

            Sto operando...
            X