annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
    ragazzi, seriamente parlando: quanti di voi hanno aperto il "retrobottega" della propria donna?
    colgo l'occasione per riproporre la domanda... rigirandola un pò... ma in maniera molto meno seria:

c'è qualcuno che ha beccato la propria donna con il retrobottega già aperto (da qualcun altro) ?

o con un cartello attaccato alla porta del retrobottega con su scritto: "torno subito" ... oppure "chiuso per rinnovo locali" ???

sarebbe anche interessante sapere se, alla donna di qualcuno qui, è mai venuta la curiosità di sapere cosa c'è nel vostro retrobottega... e, magari, ha cercato di frugarci dentro.

PS: all'ultima domanda non siete obbligati a rispondere... però, se vi potesse servire, ho ancora un cartello con su scritto: "vietato frugare nel magazzino del cacao !!!".
    Ultima modifica di lifecross; 07-07-2009, 18:21.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      colgo l'occasione per riproporre la domanda... rigirandola un pò... ma in maniera molto meno seria:

c'è qualcuno che ha beccato la propria donna con il retrobottega già aperto (da qualcun altro) ?

o con un cartello attaccato alla porta del retrobottega con su scritto: "torno subito" ... oppure "chiuso per rinnovo locali" ???

sarebbe anche interessante sapere se, alla donna di qualcuno qui, è mai venuta la curiosità di sapere cosa c'è nel vostro retrobottega... e, magari, ha cercato di frugarci dentro.

PS: all'ultima domanda non siete obbligati a rispondere... però, se vi potesse servire, ho ancora un cartello con su scritto: "vietato frugare nel magazzino del cacao !!!".
      c'è il punto g maschile
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        c'è il punto g maschile
        alcune lo sanno... ma ad altre servirebbe il GPS o il cane-guida per riuscire a trovarlo.

in ogni caso... ci vuole sempre molto garbo, delicatezza e, soprattutto, è buona educazione chiedere sempre il permesso prima di entrare.

toc toc.....
        Ultima modifica di lifecross; 07-07-2009, 18:51.

Commenta

me fate schifo ora
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

alcune lo sanno... ma ad altre servirebbe il GPS o il cane-guida per riuscire a trovarlo.

in ogni caso... ci vuole sempre molto garbo, delicatezza e, soprattutto, è buona educazione chiedere sempre il permesso prima di entrare.

toc toc.....

....polizia!!!aprite o sfondiamo la porta!!!!!!!!!"
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

toc toc.....
              esatto!

....comunque anche molti uomini manca sanno di averlo
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

pazzE... non sanno cosa si perdono.

(belin... mi sa che ho tirato fuori un "argomento" che potrebbe essere dolente... da toccare )

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                  ....polizia!!!aprite o sfondiamo la porta!!!!!!!!!"
                  morto
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

esatto!

ecco, io non lo sapevo

adesso che me lo hai detto mi sta scappando da vomitare

a presto
                    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                      ecco, io non lo sapevo

adesso che me lo hai detto mi sta scappando da vomitare

a presto
                      ...bravo tu si che sei un macho...

sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X