annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    Vi lamentate tanto di noi ma non potete farne a meno..
    non mi sono mai lamentato.ma nemmeno le donne di me.
    ambaradan

Commenta

sono nato cieco poi ho peggiorato man mano che crescevo non sarà mica quello
      Ultima modifica di IlVascoConLaGT; 09-09-2009, 19:09.
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        le donne..........se non ci fossero bisognerebbe inventarle.
        In realtà le donne sono come la panda, se non ci fossero bisognerebbe inventarle, vero, però si potevano fare meglio!
        Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

potevano fare solo meglio
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
            In realtà le donne sono come la panda, se non ci fossero bisognerebbe inventarle, vero, però si potevano fare meglio!
            oppure fare meglio noi.
            ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
              brrrr...se fossi una ragazza, specie se il ginecologo fosse un uomo, non c'andrei mai...
              Eh, non dirmelo, che il ginecologo è quello che mi fece nascere, la prima volta che ci andai mi disse "Non preoccuparti, che ne vedo praticamente ogni giorno, è un lavoro come un altro". Giustissimo, anche "quelle zone" han bisogno di cure..

non mi sono mai lamentato.ma nemmeno le donne di me.
              .....................

oppure fare meglio noi.
              L'unica frase che ti quoto, Arvì..
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

oppure fare meglio noi.
                Touchè!
                In effetti spesso siamo noi uomini che non siamo all'altezza (io per primo, lo riconosco), però ciò vuol dire che si può solo migliorare.
                Per il resto, le donne non devono fare altro che aiutare ad allenarci
                Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  Vallo a dire alla Barbara Lencioni.. se non è superiore di tanti maschietti a guidare..

O mamma!
                  uhm... ma un motivo ci sara' se in tutti gli sport di motori son soltanto gli uomini... (ovviamente sto dicendo tutto cio' in spirito goliardico )
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                  @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                  Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                    Touchè!
                    In effetti spesso siamo noi uomini che non siamo all'altezza (io per primo, lo riconosco), però ciò vuol dire che si può solo migliorare.
                    Per il resto, le donne non devono fare altro che aiutare ad allenarci
                    Si migliora.. anche con le batoste. A volte assieme, a volte un po' più "di viulenza"..

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
                    uhm... ma un motivo ci sara' se in tutti gli sport di motori son soltanto gli uomini... (ovviamente sto dicendo tutto cio' in spirito goliardico )
                    Vieni a farti un giro con me e ne riparliamo..
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                      Questa è la frase gentile per dire "mi fai cagare ti voglio solo come amico"
                      Quotone gigante
                      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                      noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                      sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Sto operando...
                      X