e perche? si parla di sesso no?
Poi se una e' bella perche non dirglielo?
@Gypsi: sinceramente non capisco perche uno non puo' farlo, e' tradizione ed e' un modo per fare qualcosa di diverso, che poi voi ragazze che parlate qui e' dimostrato (gia dal fatto che scrivete qui) che avete una mentalita' aperta
Pero' proprio non lo capisco questa avversione, mi sa troppo di qualcosa tipo invidia, gelosia, fastidio della serie "quell'uomo e' mio" o cose simili, sinceramente non riesco a definirlo.
Ma anche se è tradizione, se a uno non piace non è che lo deve far per forza...
Per me sarebbe molto più carino che si andasse in giro con gli amici come sempre...al night vacci quando vuoi, chissenefrega, è proprio il fatto di fare questa cosa pochissimi giorni prima se non il giorno prima è stupida secondo me.
ma de che ! l'uomo è mio ok. è scontato...
non cè bisogno che glie lo ricordo ogni 5 minuti o gli sto attaccata come na sanguisuga, viceversa lui a me ovviamente...
è fastidioso pure.. perlomeno io non ho mai tollerato questo tipo di rapporto.
adesso come adesso, sto in un periodo di crisi...
però il nostro rapporto è sempre stato basato su questo.
non ci sono problemi per esempio se io vado a ballare e mi vesto bene,
e magari lui sta in giro coi suoi amici o va a balare altrove.
se non mi fido ma che ci sto a fare...
tanto se ha da mette le corna, prima che lo fa l'ho gia sgamato..
cmq quoto, penso che tutte le ragazze che scrivono qui abbiano una mentalità abbastanza aperta, almeno spero !
io perlomeno non ho problemi, se una cosa mi piace o meno, lo dico.
chi pensa male è solamente un ignorante !
Idemmm
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
Luna, 10 e lode!!! Scritto con un dispositivo mobile
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
x Federico: già, alla fine siamo arrivati che mi aveva messo le mani addosso, io per non stare io casa a litigar con lei me ne uscivo a girare (quindi non studiavo) e mi han bocciata per forza.. Non perché non volevo studiare, ma per il clima che c'era.. Scritto con un dispositivo mobile
Mani addosso?! Azz...effettivamente situazione impossibile e difficile da tenere...però avresti dovuto prendere provvedimenti...nn è ke può alzare le mani così eh...
meno teoria e piu' pratica, ma riaprissero i casini !
piu' igene, piu' sicurezza, piu' controlli, meno sfruttamentoe meno onanismo x tutti
eppoi sarebbe anche una sicurezza per le donne, stare in strada, e' anche pericoloso.
Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale. le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista. Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!
Commenta