annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    Diciamo.. Ci si conosce da un anno circa, però dopo che mi son lasciata con "l'etero" abbiamo iniziato a parlare.. "ufficialmente" stiamo assieme da una settimana, il bello è che è come se lo conoscessi da tempi immemori.
    Scritto con un dispositivo mobile
    seee uaglio' vai calma calma...consiglio mio eh...poi fai quello che vuoi
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Non so chi tu sia, e onestamente non mi interessa un granché, io vivo la mia FELICE vita assieme ad una persona che amo.. detto ciò, usa la tua Garrett per fare entrare in circolo un po' di sangue al cervello che male non ti fa
      Non metto in dubbio la tua FELICITA' ci mancherebbe.

Dico solo che, leggendo pagine addietro, ti ponevi il problema sull'eterosessualità del tuo ex.

Mai posta la domanda che probabilmente il problema eri tu?

Non mi pare tu sia esattamente il prototipo di sogno erotico medio http://i31.tinypic.com/2lwougj.jpg

Da qui l'affermazione che il tuo lui attuale sia un "affamato in crisi" e che magari il problema passato si ripresenterà.

Poi facile parlare di "amore" dopo una settimana.

Ad ogni modo nessun problema, tolgo il disturbo e torno a essere semplice lettore.

Garret

Commenta

Sì lo so.. Però dato che in Trentino, lui o non lui, mi ci trasferisco lo stesso.. Si unisce utile a dilettevole..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

• Originariamente inviato da Garret_T4 Visualizza il messaggio
          Non metto in dubbio la tua FELICITA' ci mancherebbe.

Dico solo che, leggendo pagine addietro, ti ponevi il problema sull'eterosessualità del tuo ex.

Mai posta la domanda che probabilmente il problema eri tu?

Non mi pare tu sia esattamente il prototipo di sogno erotico medio http://i31.tinypic.com/2lwougj.jpg

Da qui l'affermazione che il tuo lui attuale sia un "affamato in crisi" e che magari il problema passato si ripresenterà.

Poi facile parlare di "amore" dopo una settimana.

Ad ogni modo nessun problema, tolgo il disturbo e torno a essere semplice lettore.

Garret
          Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace ps: foto di ben 2 anni fa. Ma pensa te!
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Ah, Garrett, ti volevo informare di una cosa. Sono venuta a sapere che ai night club giocava al cellulare piuttosto che vedere le tope che ballavano (quindi il problema non ero solo io ma il genere femminile, pure le gnocche), che amava la penetrazione anale (su di lui).. Potrei andare avanti all'infinito, ma ciò ti basta?

Commenta

Ah, Garrett, ti volevo informare di una cosa. Sono venuta a sapere che ai night club giocava al cellulare piuttosto che vedere le tope che ballavano (quindi il problema non ero solo io ma il genere femminile, pure le gnocche), che amava la penetrazione anale (su di lui).. Potrei andare avanti all'infinito, ma ciò ti basta?
              Contento per te e per la tua autostima che tu abbia avuto dubbi corretti sulla sua persona.

Però il dubbio lecito di come ci si faccia ad eccitare con te seppur tu scriva tante cose su questo 3d (per farsi notare? probabile) di come tu sia focosa, vogliosa, bla bla bla, almeno a me restano.

Poi ovvio che su un forum ognuno può costruirsi una vita "voluta"...per dire, oggi ho già fatto sesso 8 volte con 4 persone diverse in 10 posti differenti

Garret

Commenta

si ok,ma il problema è suo quanto tuo....tuo xchè sei stato con una persona e nn hai capito un caz,suo xchè se è gaio nn vedo xchè deve stare con una ragazza....
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

• Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                  si ok,ma il problema è suo quanto tuo....tuo xchè sei stato con una persona e nn hai capito un caz,suo xchè se è gaio nn vedo xchè deve stare con una ragazza....
                  Lo so, ce n'è voluto prima che capissi com'era realmente. Dapprima dicevo "Ma sì, sarà che avrà qualche perversione mentale". Ma da quando il "qualche" è passato a "troppe", allora mi son chiesta quanto ciò possa esulare dalla normalità. Ma alla fine c'è una normalità in tutto ciò, o un limite? A questi punti mi sa proprio di sì..

Commenta

Lo so, ce n'è voluto prima che capissi com'era realmente. Dapprima dicevo "Ma sì, sarà che avrà qualche perversione mentale". Ma da quando il "qualche" è passato a "troppe", allora mi son chiesta quanto ciò possa esulare dalla normalità. Ma alla fine c'è una normalità in tutto ciò, o un limite? A questi punti mi sa proprio di sì..
                    si ma da come ne parli tu sembra che pensi "lui è gay è non mi ciulava"....cio' dai tutta la colpa solo ed esclusivamente a lui....quello che dice garret nn è completamente sbagliato eh....

"one shot,one kill"

Commenta

• Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                      si ma da come ne parli tu sembra che pensi "lui è gay è non mi ciulava"....cio' dai tutta la colpa solo ed esclusivamente a lui....quello che dice garret nn è completamente sbagliato eh....
                      Bhe i miei dubbi li ho avuti, come quello se non ero io a piacergli o simili.. Ma dopo la cosa del night club ho avuto la conferma.. Tanto etero non è. Penso che qualsiasi uomo etero, se ha una strafiga che gli balla davanti mezza nuda, al cellulare non ci sta, ma guarda, eccome se guarda! Poi non so, dimmi tu se sbaglio ragionamento..

Commenta

Sto operando...
                      X