Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importazione moto usate da inghilterra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Importazione moto usate da inghilterra

Ciao a tutti, non so se è la sezione adatta, ma mi chiedevo se qualcuno sa se esistono siti o contatti per importare moto usate dall'inghilterra.
    Ho già preso in considerazione la possibilità di andarci personalmente e portarla con un furgone, ma è, eventualmente, la soluzione limite...
    -ford puma 1400 da demolire- se serve qualcosa cliccate

-cerco albero a camme profilo sportivo ma stradale per 1108 fire-

-vendo filtro aria doppio cono-

Re: Importazione moto usate da inghilterra

scusa ma no ho capito se il tuo problema sia il trasporto, l'immatricolazione o cosa
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

il mio problema primario è il trasporto. mi chiedevo se esisteva una qualche ditta che si occupa dell'importazione di veicoli usati dall'inghilterra. per l'immatricolazione non penso ci siano troppi probelmi... mio padre nei primi anni 80 aveva importato personalmente una kawasaki dall'arabia saudita... comunque l'ideale sarebbe trovare una ditta che mi consenta di trovare quello che cerco consegnandomelo in italia. come ultima chance mi faccio un viaggetto e cercherò un corriere.

Commenta

Originariamente inviato da step1 Visualizza il messaggio
        il mio problema primario è il trasporto.
        una moto è una merce come un'altra... e per il trasporto ci sono i corrieri... ma pure le ferrovie.

ma se ti cerchi "qualcuno" che prima ti trovi la moto che vuoi e poi te la spedisca pure... questa è un'altra storia.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

ci penso io ...basta pagare

cmq io devo fare il contrario..portarmi la moto dall'italia e la cosa piu conveniente per me che sono sardo è farsi il viaggio con un furgone
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
            ci penso io ...basta pagare

cmq io devo fare il contrario..portarmi la moto dall'italia e la cosa piu conveniente per me che sono sardo è farsi il viaggio con un furgone
            allora se mi trovi una cbr 400 o rvf 400 in condizioni più che buone ad un prezzo non eccessivo, te la porto io la moto tua e mi porto indietro quella che mi trovi apparte gli scherzi, ho girato un po' per internet e per forum inglesi, se ne trovano davvero delle occasioni per questo genere di moto da 399cc?

Commenta

cerca su pistonheads.com e su ebay.co.uk

tu trovala su internet e dammi gli indirizzi e io la controllo e la fotizzo

ovviamente non spedirmi in galles o lontanissimo da londra
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Sto operando...
              X