Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animalisti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Animalisti

    il vecchio topic l'ho aperto io...

    ma è stato brillantemente chiuso (lasciamo stare)...

    mi sono già espresso a riguardo...


    che dire se non che li prenderei a bastonate...??

    va beh...lasciamo stare...
    DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

    Commenta


    • #12
      Re: Animalisti

      non si riesce nemmeno ad iscriversi al forum per rispondergli...

      quello che mi chiedo è come facciano alcuni di questi a considerare un pescatore un serial killer...
      i loro amici, familiari, parenti, colleghi, vicini di casa ecc sono tutti vegani ???
      come fanno a sopportare il fatto di vivere in un mondo in cui il 99% delle persone sono responsabili della morte di qualche povero e innocente animale a cui tengono tanto ???
      forse è meglio che si sparino per non soffrire più a questo punto...

      Commenta


      • #13
        Re: Animalisti

        Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
        non si riesce nemmeno ad iscriversi al forum per rispondergli...

        quello che mi chiedo è come facciano alcuni di questi a considerare un pescatore un serial killer...
        i loro amici, familiari, parenti, colleghi, vicini di casa ecc sono tutti vegani ???
        come fanno a sopportare il fatto di vivere in un mondo in cui il 99% delle persone sono responsabili della morte di qualche povero animale ???
        forse è meglio che si sparino per non soffrire più a questo punto...
        molto probabilmente,ste caxxate,le scrivono solo sul web,tra i loro simili,xkè nella vita reale,si prenderebbero un sacco di mazzate,e verrebbero trattati x come sono.........
        CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
        Originariamente inviato da lancievolution
        .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
        VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

        Commenta


        • #14
          Re: Animalisti

          Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
          molto probabilmente,ste caxxate,le scrivono solo sul web,tra i loro simili,xkè nella vita reale,si prenderebbero un sacco di mazzate,e verrebbero trattati x come sono.........
          lo credo anche io
          perchè in un qualsiasi luogo con persone sane di mente ci sarebbe sicuramente qualcuno che come minimo gli riderebbe in faccia...

          Commenta


          • #15
            Re: Animalisti

            Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
            non si riesce nemmeno ad iscriversi al forum per rispondergli...

            quello che mi chiedo è come facciano alcuni di questi a considerare un pescatore un serial killer...
            i loro amici, familiari, parenti, colleghi, vicini di casa ecc sono tutti vegani ???
            come fanno a sopportare il fatto di vivere in un mondo in cui il 99% delle persone sono responsabili della morte di qualche povero e innocente animale a cui tengono tanto ???
            forse è meglio che si sparino per non soffrire più a questo punto...
            io ieri facevo una considerazione...mettiamo che uno di loro si ritrovi costretto, per sopravvivere, a cibarsi di carne...secondo voi si lascerebbero morire di fame?? no perchè, se decidessero di mangiare carne, sarebbero patetici e basta...
            Riccio Powah!! X2

            -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

            Commenta


            • #16
              Re: Animalisti

              Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
              io ieri facevo una considerazione...mettiamo che uno di loro si ritrovi costretto, per sopravvivere, a cibarsi di carne...secondo voi si lascerebbero morire di fame?? no perchè, se decidessero di mangiare carne, sarebbero patetici e basta...
              lì entrerebbe in gioco l'istinto credo....
              CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
              Originariamente inviato da lancievolution
              .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
              VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

              Commenta


              • #17
                Re: Animalisti

                Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                Fino a che punto si può essere dalla parte degli animali ???
                leggete qui : http://www.centopercentoanimalisti.c...er=asc&start=0

                è già stata aperta e chiusa una discussione su questa cosa ma scusate non riesco veramente a non incazzarmi vedendo certe cose...

                leggete anche quest'altra discussione : http://www.centopercentoanimalisti.c...i-vt30383.html
                premesso che anche io sono contro la caccia fondamentalmente perchè non mi piace l'idea di uccidere PER DIVERTIRSI (se è per mangiare, vedi macellai, ben venga...)


                ...e non riesco a concepire come certa gente possa esprimere queste idee assurde... non so se è un caso... ma giusto l'altro giorno su facebook m'è arrivato l'invito per un gruppo... "salva una pianta, mangia un vegetariano!!"

                Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                Commenta


                • #18
                  Re: Animalisti

                  quasi quasi mi iscrivo per creare un bel pò di flame

                  e se me ce mandano... sti cazzi!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Animalisti

                    io mi sono letto un pò di post di questa gente....penso di non essere esagerato nel dire che sono persone malate......... hanno gravi problemi sociali e secondo me hanno bisogno di aiuto.
                    Oggi in fiera a padova c'erano i "100% animalisti"....... vabbè.....basta guardarli e capisci perchè ragionano così......sembravano dei punk o non sò come definirli...... del tipo ragazze con unghie nere, maglia nera,pantaloni neri, anfibi, capelli sporchissimi o rasta, borsa a tracolla militare style e altre cose.......... li guardi e capisci.........

                    anche io sono dalla parte degli animali, odio i maltrattamenti ad ogni genere di essere vivente, che sia a 4 zampe o pesce o volatile o altro, ma non per questo non mangio carne o pesce.......... come si fà ad essere felici per la morte di un padre di famiglia solo perchè stava pescando???? Hanno gravi problemi sociali e non solo.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Animalisti

                      Sono dei minchioni evidentemente gli è andato in muffa il cervello

                      Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio


                      [qimg]http://www.legorobotcomics.com/comics/66.jpg[/qimg]

                      bellissima
                      Originariamente inviato da muse.86 Visualizza il messaggio
                      quasi quasi mi iscrivo per creare un bel pò di flame

                      e se me ce mandano... sti cazzi!
                      l'idea non è male
                      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                      Oggi in fiera a padova c'erano i "100% animalisti"....... vabbè.....basta guardarli e capisci perchè ragionano così......sembravano dei punk o non sò come definirli...... del tipo ragazze con unghie nere, maglia nera,pantaloni neri, anfibi, capelli sporchissimi o rasta, borsa a tracolla militare style e altre cose.......... li guardi e capisci.........
                      cosa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X