Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo Fiat come Gruppo PSA!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gruppo Fiat come Gruppo PSA!!!

    premettendo che io sono uno malinconico Lancista e che rimpiango li tempi in cui le Lancia vincevano tutto nei Rallyes, vorrei sapere come mai nel Gruppo PSA (Citroen- Peugeot) ci sono delle rivalità intestine, che fanno sì che i due marchi del gruppo si scontrino nel mondiale rally (WRC) con due macchine al top, mentre questo non succede nel gruppo Fiat!!!
    Fermo restando le scelte di Marketing + o - discutibili, bisognerebbe sapere perché in Francia ogni marchio ha un progettista responsabile e un settore Corse autonomo che porta avanti il suo progetto, mentre in Italia non ci sono dirigenti che si prendono la "briga" di evadere dal percorso dato e sviluppare autonomamente "progetti mondiali"!!!!

  • #2
    Guarda, sono allibito anche io.
    Devo ancora capire come diavolo ha fatto la Lancia dopo una'auto che è entrata nella storia come il Deltone e passare alla Deltra II che fà veramente piangere i polli, penso che siano stati 2 o 3 quelli che nel mondo se la sono comprata e ne sono rimasti soddisfatti. Ti dico la verità una piccola speranza l'ho la fiat Stilo nel WRC (anche se solo dei dementi possono fare un 2.6 da 170CV, ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii )

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Black Jack
      Guarda, sono allibito anche io.
      Devo ancora capire come diavolo ha fatto la Lancia dopo una'auto che è entrata nella storia come il Deltone e passare alla Deltra II che fà veramente piangere i polli, penso che siano stati 2 o 3 quelli che nel mondo se la sono comprata e ne sono rimasti soddisfatti. Ti dico la verità una piccola speranza l'ho la fiat Stilo nel WRC (anche se solo dei dementi possono fare un 2.6 da 170CV, ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii )
      E' un 2.4 da 170CV, è quello della Lancia K, bel motore, poco venduto, ma buono.
      Io speravo nella 147 WRC, ma ormai penso che oltre la Superproduzione non andrà...
      Dimenticate la Stilo WRC...:rolleyes:
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

      Commenta


      • #4
        Ma perché....

        ... un dirigente non si assume la responsabilità e vara un progetto autonomo per lo sviluppo di una singola auto....§come sta succedendo per Xsara-206 o Saxo-106? è così rischioso andare contro le regole?????

        X Black
        io ho una Delta II e non è male anche se ne sono state vendute tre in tutto.
        Considera che il progetto è datato e non è altro che l'evoluzione della Delta che correva per cui si presume che sia valido.... anche se non riuscito : sigh!!

        Commenta


        • #5
          Non è l'evoluzoine della Delta, ma della Dedra...
          il progetto è valido comunque ma la resa...
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #6
            Involuzione...

            Almeno dentro la Dedra ci s'entrava in 5... nella mia si sta come sardine... sembra + la Delta Vecchia!!!

            La Stilo sarà solo quello che dev'essere una media di grande produzione, mentre per la 147 c'è solo la Pista!!!
            A meno che il progetto Punto II non trabocchi da SUPER 1600 al WRC. Test recenti hanno dimostrato la validità del telaio e la sua pesantezza per soli 226 cv!!! Magari tirano fuori dal cilindro l'evoluzioni della 155 ITC e la sua elettronica sotto carbolina..... Kissà!!!

            Proporrei una lettera con le nostre 500 firme.. Basterà a convincere la FIAT che non c'è solo la Ferrari che corre!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X