Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Canon IXUS 980 Black - richiesta info!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Canon IXUS 980 Black - richiesta info!

    Ragazzi, come da titolo... vorrei sapere se qualcuno l'ha giâ presa e com'è, qualitativamente è meglio della Sony con le lenti Karl Zeiss (13.7 mp)?

    http://www.stegcomputer.ch/shop.asp?...=dcc-ixus-980b

    Visto che stanno facendo l'azione allo Steg Computer potrei farci un pensierino... ovviamente solo se è il top della categoria compatte!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

  • #2
    Re: Canon IXUS 980 Black - richiesta info!

    Possibile che nessuno l'abbia presa?

    Mi vanno bene opinioni anche "sulla sorellina minore" da 10 mp, se va bene quella di sicuro questa da 14 mp va meglio!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #3
      Re: Canon IXUS 980 Black - richiesta info!

      dipende quello che ci devi fare ...



      cmq sicuramente non è il top delle compate ...
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: Canon IXUS 980 Black - richiesta info!

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        dipende quello che ci devi fare ...



        cmq sicuramente non è il top delle compate ...

        Beh dai sbilanciati di più... io mi faccio ingolosire dai 14 mega ma so che in Sony ne hanno una da 13.7 mega, vuoi dire che quella è meglio, come ho chiesto nel primo post?
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #5
          Re: Canon IXUS 980 Black - richiesta info!

          Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
          Beh dai sbilanciati di più... io mi faccio ingolosire dai 14 mega ma so che in Sony ne hanno una da 13.7 mega, vuoi dire che quella è meglio, come ho chiesto nel primo post?
          ad occhio nudo ... su pc ... su carta ... dalle 6/7 mega in sù sò tutte uguali

          14mpx servono per il fotoritocco ...
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #6
            Re: Canon IXUS 980 Black - richiesta info!

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            ad occhio nudo ... su pc ... su carta ... dalle 6/7 mega in sù sò tutte uguali

            14mpx servono per il fotoritocco ...

            Vabbeh, allora chiedo ad un amico che commercializza prodotti Sony e Sharp a che prezzo mi fa la Sony da 13.7 mp...
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • #7
              Re: Canon IXUS 980 Black - richiesta info!

              Guarda l'ottica, non guardare i mpx
              "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

              Commenta


              • #8
                Re: Canon IXUS 980 Black - richiesta info!

                Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
                Guarda l'ottica, non guardare i mpx

                Appunto, per quanto riguarda la Sony sono Karl Zeiss e sono ottiche buone, la Canon non so come sono di ottica ed è anche per questo che ho chiesto se qualcuno aveva info su esperienza diretta...

                ... vuoi dire che anche la Sony non ha una buona ottica?
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #9
                  Re: Canon IXUS 980 Black - richiesta info!

                  Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                  Appunto, per quanto riguarda la Sony sono Karl Zeiss e sono ottiche buone, la Canon non so come sono di ottica ed è anche per questo che ho chiesto se qualcuno aveva info su esperienza diretta...

                  ... vuoi dire che anche la Sony non ha una buona ottica?
                  No no figuriamoci, stavo solo dicendo che non ha molto senso focalizzarsi su quanti mpx ha una fotocamera perchè quello che conta più di tutto è l'ottica che monta..
                  "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Canon IXUS 980 Black - richiesta info!

                    Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
                    No no figuriamoci, stavo solo dicendo che non ha molto senso focalizzarsi su quanti mpx ha una fotocamera perchè quello che conta più di tutto è l'ottica che monta..
                    Ok allora evito la Canon e vado di Sony con ottica Karl Zeiss...
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X