annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ns lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il ns lavoro

faccio un piccolo ot

e' siginificativo come sia piu seguito il thred sulla rima.
    ambaradan

Commenta

OT

Giorno 2/12 ho un importante colloquio di lavoro. Incrociate le dita per me per favore
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Milano(Base) In tutto il mondo... Tecnico Audio&Video,Progettazione e Realizzazione di Scenografie per eventi in generale.Organizzazione di Roadshow Finanziari.

www.b1.eu

Commenta

sono veterinario: lavoro per le GDO nel settore zootecnico e mi occupo di eseguire prelievi sugli animali e sugli alimenti per il controllo qualità filiera carne (occupazione principale)

sono ispettore di primo e secondo livello per la ISO 9001 con corso 40 ore certificato KHC e nell'ambito zootecnico qualifico nuovi allevamenti da inserire in filiera oppure eseguo verifiche ispettive sui fornitori

sono veterinario di stalla di un'azienda di vitelli a carne bianca

collaboro in ambulatorio con un collega per quanto riguarda i piccoli animali

ho investito da poco nel settore delle vending machine e spero di incrementare l'attività

ciao
          Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
          Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
          "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
          ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

up
            Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Geometra, neo abilitato.
              Finch'agnè...daghen!
              --->Flickr<---

Commenta

Analista di Laboratorio controllo qualità
                campo resine poliuretaniche

detto anche manine d'oro
                Cogito Ergo Rhum

Commenta

Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
                  sono veterinario: lavoro per le GDO nel settore zootecnico e mi occupo di eseguire prelievi sugli animali e sugli alimenti per il controllo qualità filiera carne (occupazione principale)

sono ispettore di primo e secondo livello per la ISO 9001 con corso 40 ore certificato KHC e nell'ambito zootecnico qualifico nuovi allevamenti da inserire in filiera oppure eseguo verifiche ispettive sui fornitori

sono veterinario di stalla di un'azienda di vitelli a carne bianca

collaboro in ambulatorio con un collega per quanto riguarda i piccoli animali

ho investito da poco nel settore delle vending machine e spero di incrementare l'attività

ciao
                  il mio sogno
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                    il mio sogno
                    PM x te
                    Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
                    Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
                    "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
                    ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      io son un'interior designer.....e ho un'azienda che si occupa di attrezzature ed arredamenti in generale per ristoranti,bar,alberghi,pizzerie,banche,farmacie ecc ecc...per spiegarmi meglio vi lascio 2 siti delle aziende di cui sono capoarea

www.rossidimension.it
                      www.lai55.it

oltre agli arredamenti bar,farmacie,banche..naturalmente forniamo cucine,forni,sistemi di aspirazione,sistemi di refrigerazione ecc ecc

per i "Nordici",posso dirvi che l'Holiday Inn di Rho (MI) l'ho fatto io,sia come impianto cucina che come hall,reception,camere e zone comuni..non come esterni però
                      toh guarda..vicino casa mia...ci daro dentro un okkio

Commenta

Sto operando...
                      X