Milano(Base) In tutto il mondo... Tecnico Audio&Video,Progettazione e Realizzazione di Scenografie per eventi in generale.Organizzazione di Roadshow Finanziari.
sono veterinario: lavoro per le GDO nel settore zootecnico e mi occupo di eseguire prelievi sugli animali e sugli alimenti per il controllo qualità filiera carne (occupazione principale)
sono ispettore di primo e secondo livello per la ISO 9001 con corso 40 ore certificato KHC e nell'ambito zootecnico qualifico nuovi allevamenti da inserire in filiera oppure eseguo verifiche ispettive sui fornitori
sono veterinario di stalla di un'azienda di vitelli a carne bianca
collaboro in ambulatorio con un collega per quanto riguarda i piccoli animali
ho investito da poco nel settore delle vending machine e spero di incrementare l'attività
ciao
RallyeSport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room TalpaaForlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali"Subby GC8 97 Forlì 2008@8.977@125.03 km/h ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...
sono veterinario: lavoro per le GDO nel settore zootecnico e mi occupo di eseguire prelievi sugli animali e sugli alimenti per il controllo qualità filiera carne (occupazione principale)
sono ispettore di primo e secondo livello per la ISO 9001 con corso 40 ore certificato KHC e nell'ambito zootecnico qualifico nuovi allevamenti da inserire in filiera oppure eseguo verifiche ispettive sui fornitori
sono veterinario di stalla di un'azienda di vitelli a carne bianca
collaboro in ambulatorio con un collega per quanto riguarda i piccoli animali
ho investito da poco nel settore delle vending machine e spero di incrementare l'attività
ciao
il mio sogno
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
RallyeSport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room TalpaaForlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali"Subby GC8 97 Forlì 2008@8.977@125.03 km/h ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...
io son un'interior designer.....e ho un'azienda che si occupa di attrezzature ed arredamenti in generale per ristoranti,bar,alberghi,pizzerie,banche,farmacie ecc ecc...per spiegarmi meglio vi lascio 2 siti delle aziende di cui sono capoarea
oltre agli arredamenti bar,farmacie,banche..naturalmente forniamo cucine,forni,sistemi di aspirazione,sistemi di refrigerazione ecc ecc
per i "Nordici",posso dirvi che l'Holiday Inn di Rho (MI) l'ho fatto io,sia come impianto cucina che come hall,reception,camere e zone comuni..non come esterni però
toh guarda..vicino casa mia...ci daro dentro un okkio
Commenta