Mi ritrovo a chiedervi un consiglio. Ho un amico che ha stipulato quasi due anni fa un contratto con Enel Energia passando a loro dalla precendete Enel Distrubuzione. Ha iniziato a ricevere fatture gia con un ritardo di circa 6 mesi con un 'importo doppio rispetto a quello che riceveva con l'altro di contratto nonostante i consumi dovuti ai suoi apparecchi e utilizzi siano pressochè invariati. Ho chiesto in 2 anni con decine di fax e chiamate al call center il riconteggio delle fatture. Mai nessuna risposta. Ha spedito 3 raccomandate per la disdetta del contratto. Niente... nessuna risposta se non quella che la pratica era in lavorazione (2 anni!!!!)e addirittura si trovavano le scuse pure su quelle!. insomma continua a ricevere bollette con spaventosi ritardi , di rado , e per di più con importi fuori dai suoi consumi abitudinali. Gli operati al call center non sanno più cosa dirgli, continua a rivecere bollette seppur non ne ha mai pagata una soltanto proprio perchè attende il riconteggio!. Cosa si puà fare? rivolgersi a un avvocato?

Commenta