Vediamo se qualcuno di voi sa darmi un consiglio.. da qualche tempo quelli di fastweb hanno avuto la brillante idea di aumentare esponenzialmente la qualità della videostation (tv internet) ora.. sembrerebbe una bella cosa.. ma.. qui sorge il problema.. io ho una linea 6mb (e pago il doppio dei NUOVI UTENTI che hanno la 20mb) la linea mi va come se fosse una 5mb (circa) ora.. la videostation con questo aumento di qualità si ciuccia 5mb !!! quindi dal momento che accendo la tv non vado piu in internet e anche il telefono funziona malissimo !(visto che anche lui ha bisogno della banda..).. ilcentro assistenza mi dice che è NORMALE ! mi dicono che dato che sono un Vecchio utente (sono utente fastweb da quando è nata praticamente.. piu di 6 anni..) non possono farmi diventare 20mb (che è la linea progettata per ste videostation) ho telefonato per richiedere il codice di migrazione.. (tanto per vedere se si decidono a sistemare qualcosa) e sto qui mi fa di contattare l'assistenza dicendo appunto che volevo disdire che mi avrebbero risolto e che era inutile migrare ad un altro operatore.. ritelefono all'asistenza e mi ridicono ancora le stesse cose cioè che essendo un vecchio utente.. devo arrangiarmi.. ora che fareste al mio posto ?
le possibilità sono queste :
-Telefonare a fw insultarli e poi passare ad un altro operatore
-Telefonare all'assistenza finchè non risolvono..
-Provare a richiedere il codice di migrazione intimandoli di cambiare operatore
-Andare direttamente alla sede fastweb e dargli fuoco !
le possibilità sono queste :
-Telefonare a fw insultarli e poi passare ad un altro operatore
-Telefonare all'assistenza finchè non risolvono..
-Provare a richiedere il codice di migrazione intimandoli di cambiare operatore
-Andare direttamente alla sede fastweb e dargli fuoco !

Commenta