annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fastweb !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fastweb !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vediamo se qualcuno di voi sa darmi un consiglio.. da qualche tempo quelli di fastweb hanno avuto la brillante idea di aumentare esponenzialmente la qualità della videostation (tv internet) ora.. sembrerebbe una bella cosa.. ma.. qui sorge il problema.. io ho una linea 6mb (e pago il doppio dei NUOVI UTENTI che hanno la 20mb) la linea mi va come se fosse una 5mb (circa) ora.. la videostation con questo aumento di qualità si ciuccia 5mb !!! quindi dal momento che accendo la tv non vado piu in internet e anche il telefono funziona malissimo !(visto che anche lui ha bisogno della banda..).. ilcentro assistenza mi dice che è NORMALE ! mi dicono che dato che sono un Vecchio utente (sono utente fastweb da quando è nata praticamente.. piu di 6 anni..) non possono farmi diventare 20mb (che è la linea progettata per ste videostation) ho telefonato per richiedere il codice di migrazione.. (tanto per vedere se si decidono a sistemare qualcosa) e sto qui mi fa di contattare l'assistenza dicendo appunto che volevo disdire che mi avrebbero risolto e che era inutile migrare ad un altro operatore.. ritelefono all'asistenza e mi ridicono ancora le stesse cose cioè che essendo un vecchio utente.. devo arrangiarmi.. ora che fareste al mio posto ?
    le possibilità sono queste :

-Telefonare a fw insultarli e poi passare ad un altro operatore
    -Telefonare all'assistenza finchè non risolvono..
    -Provare a richiedere il codice di migrazione intimandoli di cambiare operatore
    -Andare direttamente alla sede fastweb e dargli fuoco !
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Re: Fastweb !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io avrei fatto la 4 ipotesi...ma visto che rischi la galera...tenterei di chiamarli e se non cambia niente dici che adesso cambi operatore...così penso che cambierà qualkosa...

Commenta

Anche un ragazzo che conosco ha avuto un problema analogo con Fastweb risolvendolo con la minaccia di passare di nuovo a Telecom.
      Nel giro di una settimana aveva la 20M e la pagava come un nuovo utente e non con il vecchio contratto (da quel che ho capito si è fatto "adeguare" il contratto)
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Ciao, posso dirti che se vai nella homepage e cambi contratto, pagando una penale, anche tu potrai pagare come un utente nuovo. Io l'ho fatto
        Reparto Corse ST©
        Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
          Ciao, posso dirti che se vai nella homepage e cambi contratto, pagando una penale, anche tu potrai pagare come un utente nuovo. Io l'ho fatto
          e l'ho fatto ma non arrivi prpoprio ai prezzi dei nuovi utenti.. a me hanno detto che l'unico modo per avere realmente i prezzi dei nuovi utenti sia fare un nuovo contratto m perdo il numero di telefono..

cmq sta di fatto che ho una misera 6mb e per di piu me ne da solo 5!!!!

ora non rispondono neppureal 192193!!!! sono da mezzora a sentire sta schifezza di canzone!!!

Commenta

Insultali e minacciali di cambiare operatore, è l'unico modo di fargliela capire a stà gente.
            C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
              e l'ho fatto ma non arrivi prpoprio ai prezzi dei nuovi utenti.. a me hanno detto che l'unico modo per avere realmente i prezzi dei nuovi utenti sia fare un nuovo contratto m perdo il numero di telefono..

cmq sta di fatto che ho una misera 6mb e per di piu me ne da solo 5!!!!

ora non rispondono neppureal 192193!!!! sono da mezzora a sentire sta schifezza di canzone!!!
              sono odiosi, è vero, e io ne ho passate veramente delle belle in passato. Ma toglimi una curiosità: che abbonamento hai e quanto paghi?
              Reparto Corse ST©

Commenta

chiudi il contratto e ne riapri uno nuovo, informi tutti i tuoi amici/conoscenti che stai cambiando numero.

ps: ma come cxxxo lavorano????

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                  sono odiosi, è vero, e io ne ho passate veramente delle belle in passato. Ma toglimi una curiosità: che abbonamento hai e quanto paghi?
                  Mhuahuahuahuhuahuahuahuahuahuahua

appena finito di telefonare.. chiedendo il numero di migrazione.. mi hanno passato un tizio.. mi faceva 10€ di sconto sulla bolletta per sempre.. (al momento pagavo 58€ al mese tv+internet)

quindi sarei passato a 48€ al mese non ancora contento.. gli ho richiesto il numero di migrazione..
                  e altra offerta !!! altri 14€ di sconto.. per sempre..

quindi sarei andato a pagare 34€ al mese
                  non ancora contento gli ho detto che non mi interessava.. a questo punto sempre per sempre mi ha regalato i seguenti servizi : Segreteria telefonica,Fax,Chi chiama e in piu mi ha detto che quando voglio posso chiamare per farmi sostituire il mio hub con uno wireless (cosa che non farò dato che non mi fido di quelle baracche wireless.. e ho gia il mio di switch )

ho accettato in piu mi ha riqualificato la linea a 6.4mb.. (era a 5.1) ora finalmente va bene anche con la tv accesa !!!!

Commenta

Non ci credo finché non posti la fattura!!
                    Reparto Corse ST©

Commenta

Sto operando...