annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi è il più simpatico di EE???
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52Originariamente inviato da lancievolution.ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
-
Re: Chi è il più simpatico di EE???
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggiomettiù torna a costruire le Aprilia di plastica per i pecorari di frosinone come sciarche =)
Penso che ti segnalerò.
Commenta
-
Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggioSinceramente mi sento offeso da questa tua affermazione, discrimini i lavoratori e i ciociari come Shark..non è bello.
Penso che ti segnalerò.
[SPOILER][/SPOILER]
CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52Originariamente inviato da lancievolution.ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggiox me il belluz....ma solo xkè lo conosco di persona..x gli altri..vi odio tuttivoi e tutti quelli di EE..sopratutto i mod
[SPOILER] Davvero [/SPOILER][SPOILER][/SPOILER][SPOILER]salve®[/SPOILER][SPOILER]2 etti di prosciutto[/SPOILER][SPOILER]Grazie.[/SPOILER]
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggiomettiù torna a costruire le Aprilia di plastica per i pecorari di frosinone come sciarche =)New Facebook ~ Blog ;
È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!
Commenta
-
Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggioAnche noi® odiamo te...che ti credi.
[SPOILER] Davvero [/SPOILER][SPOILER][/SPOILER][SPOILER]salve®[/SPOILER][SPOILER]2 etti di prosciutto[/SPOILER][SPOILER]Grazie.[/SPOILER]
Non fà ridere.
[SPOILER][/SPOILER]
Ultima modifica di shark-fr; 26-11-2008, 19:13.CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52Originariamente inviato da lancievolution.ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
Commenta
-
ma perchè qualcuno, nn fà il test al contrario.cioè chi è il piu.......antun bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg
Commenta
-
Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
Non fà ridere.#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
Commenta
-
Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggioil razzismo nn è mai bello....
[SPOILER][/SPOILER]
Vedi Alex Belluz...mah
Commenta
-
Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggioin effetti mi chiedo come facciano certi personaggi a essere ancora attivi quì sul forum...
Vedi Alex Belluz...mah
ma chanA, l'autore del 3d .... 'ndo stà?bananato?
#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
Commenta
-
Ho votato Bellux...perchè stasera ha detto che mi offre il caffèRdO Club - The aBBBusive power of rome
Resp. Organizzativo & Fashion
BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo:
"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
Commenta
Commenta