stamattina, 9.30: una signora in bicicletta, quando sono a circa 10 m da lei (andavo nella stessa direzione) mette fuori il braccio e contemporaneamente svolta senza guardare..... io freno e mi butto nell'altra corsia x evitarla: niente fa fare...... mi vola sul parabrezza e forse sul tetto......
non so ancora come sta.....
macchina: parabrezza distrutto... passaruota ammaccato, paraurti graffiato e bucato, carrozzeria sopra il finetrino destro abbozzata....
mi sento male....
ho due testimoni: una guardia che ha visto la scena nello specchietto, ma ha solo visto volare la donna... una signorina che veniva in senso opposto che ha visto che ho fatto di tutto x evitarla...
in assicurazione mi hanno detto che quasi certamente daranno ragione alla signora.........
datemi un po' di supporto........ non ce la faccio più.......
ho ancora impressa l'immagine della signora che mi finisce sul parabrezza.....
non so ancora come sta.....
macchina: parabrezza distrutto... passaruota ammaccato, paraurti graffiato e bucato, carrozzeria sopra il finetrino destro abbozzata....
mi sento male....
ho due testimoni: una guardia che ha visto la scena nello specchietto, ma ha solo visto volare la donna... una signorina che veniva in senso opposto che ha visto che ho fatto di tutto x evitarla...
in assicurazione mi hanno detto che quasi certamente daranno ragione alla signora.........
datemi un po' di supporto........ non ce la faccio più.......
ho ancora impressa l'immagine della signora che mi finisce sul parabrezza.....
Commenta