Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sto male...... incidente.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sto male...... incidente.......

stamattina, 9.30: una signora in bicicletta, quando sono a circa 10 m da lei (andavo nella stessa direzione) mette fuori il braccio e contemporaneamente svolta senza guardare..... io freno e mi butto nell'altra corsia x evitarla: niente fa fare...... mi vola sul parabrezza e forse sul tetto......
    non so ancora come sta.....
    macchina: parabrezza distrutto... passaruota ammaccato, paraurti graffiato e bucato, carrozzeria sopra il finetrino destro abbozzata....

mi sento male....

ho due testimoni: una guardia che ha visto la scena nello specchietto, ma ha solo visto volare la donna... una signorina che veniva in senso opposto che ha visto che ho fatto di tutto x evitarla...

in assicurazione mi hanno detto che quasi certamente daranno ragione alla signora.........

datemi un po' di supporto........ non ce la faccio più.......

ho ancora impressa l'immagine della signora che mi finisce sul parabrezza.....

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

Re: sto male...... incidente.......

Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
    stamattina, 9.30: una signora in bicicletta, quando sono a circa 10 m da lei (andavo nella stessa direzione) mette fuori il braccio e contemporaneamente svolta senza guardare..... io freno e mi butto nell'altra corsia x evitarla: niente fa fare...... mi vola sul parabrezza e forse sul tetto......
    non so ancora come sta.....
    macchina: parabrezza distrutto... passaruota ammaccato, paraurti graffiato e bucato, carrozzeria sopra il finetrino destro abbozzata....

mi sento male....

ho due testimoni: una guardia che ha visto la scena nello specchietto, ma ha solo visto volare la donna... una signorina che veniva in senso opposto che ha visto che ho fatto di tutto x evitarla...

in assicurazione mi hanno detto che quasi certamente daranno ragione alla signora.........

datemi un po' di supporto........ non ce la faccio più.......

ho ancora impressa l'immagine della signora che mi finisce sul parabrezza.....
    Se valgono le regole della distanza di sicurezza anke per le bici forse avrà ragione lei, l' importante è che l' assicurazione funzioni a dovere. Può succedere datti il tempo di calmarti. Ciao e auguri
    RSR-TECH®

Commenta

Re: Re: sto male...... incidente.......

Messaggio originariamente postato da interceptor

Se valgono le regole della distanza di sicurezza anke per le bici forse avrà ragione lei, l' importante è che l' assicurazione funzioni a dovere. Può succedere datti il tempo di calmarti. Ciao e auguri
      la stavo sorpassando..... la strada è molto larga......

Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
      Maritino di Sarah.gt

Commenta

allora secondo me hai ragione tu...
        cioe la vecchia in bici deve guardare prima di attraversare...
        ma nel 99% delle volte in questi casi ha ragione la vecchina...
        almeno dalle mia parti e sempre cosi......

cmq mi dispiace....

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Azzo... ... mi dispiace molto... ... spero ke la signora non si sia fatta molto male... ...ke sfiga anke x il pumotto...
          Cmq nel frattempo cerca di stare calmo!!.... e auguri

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

mi dispiace molto
            www.ripperz.it

Commenta

CACCHIO MUG!!!!!!!!!

PER PRIMA COSA CALMATI...........(FACILE A DIRSI.....).

Sarà dura mostrare che hai ragione la signora in che tipo di via stava girando???? Strada privata o no.

Certo che spesso i ciclisti se le vanno a cercare.......il fatto è che spesso gli danno ragione.......

MUG sei hai bisogno TELEFONAMI!!!
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Messaggio originariamente postato da rx 7
                allora secondo me hai ragione tu...
                cioe la vecchia in bici deve guardare prima di attraversare...
                ma nel 99% delle volte in questi casi ha ragione la vecchina...
                almeno dalle mia parti e sempre cosi......

cmq mi dispiace....

anche all'assicurazione mi hanno detto che quasi sempre ha ragione la bicicletta........

Maritino di Sarah.gt

Commenta

mi spiace....non è mai bello fare incidenti specialmente poi veder volare una persona sul parabrezza....la ragione la daranno a lei penso..anke se non hai colpa...ma come sempre ki viene preso ha la ragione
                  Cmq cerca di non pensarci e di tranquillizzarti,informati dall'assicurazione sia per come vanno le cose e su come sta la signora...speriamo non si sia fatta nulla di grave...
                  cmq per dirti..non so ki ieri ha sentito o altro..ma ero in cordusio al pomeriggio quando quella signora è stata messa sotto da un tram ...io e un amiko abbiamo sentito le urla e poi l'ho vista metà sul marcapiede e una parte sotto ...veramente da schock....mugen cerca di tranquillizzarti altrimenti scleri come ho fatto io ieri dopo averla vista
                  A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
                  P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
                  Peugeot 206 Club -Numero 26

Visita il sito Peugeot 206 Club

Commenta

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                    CACCHIO MUG!!!!!!!!!

PER PRIMA COSA CALMATI...........(FACILE A DIRSI.....).

Sarà dura mostrare che hai ragione la signora in che tipo di via stava girando???? Strada privata o no.

Certo che spesso i ciclisti se le vanno a cercare.......il fatto è che spesso gli danno ragione.......

MUG sei hai bisogno TELEFONAMI!!!
                    penso stesse svoltando in una via privata....

quelli dell'assicurazione mi hanno detto che anche se ho ragione passeranno 3 mesi prima che loro possano avere il verbale e richiedere i danni....

anch'io ho paura che la colpa ricadrà su di me... nonostante la testimone...

Maritino di Sarah.gt

Commenta

Sto operando...
                    X