annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Priscilla X Il Calendario.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• con quella faccia secondo te?......
    ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• bisognerebbe tutti quanti insieme chiedere che venga organizzata una serata,una festa,un ricevimento o come lo volete chiamare con tutte le ragazze di copertina...(lo si può chiamare anche festival della gnocca!!)specialmente questa giovane fanciulla che fa venire i brividi ai nostri c...uori...

ma vi immaginate...riuscire a conoscere tutte ste fi....gliole e farsi dare i numeri di cell da tutte quante!!!molte delle fidanzate saranno un po' come dire....cornute!! uniamoci tutti affinchè il sogno si realizzi!!!!
      PRISCILLA fun club – member n°25

Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. Socio N° 61

NATI NEL 1980 member n° 53

FOLLOW ME...IF YOU CAN...

REMEMBER...CupRa...is a life style......

Commenta

• beh potrebbero farle venire ad animare il venertuning all'acquatica!
        ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bieffegsi
          con quella faccia secondo te?......
          Ha una boccuccia d' oro
          I love it when a plan comes together

Commenta

• Messaggio originariamente postato da thunder
            bisognerebbe tutti quanti insieme chiedere che venga organizzata una serata,una festa,un ricevimento o come lo volete chiamare con tutte le ragazze di copertina...(lo si può chiamare anche festival della gnocca!!)specialmente questa giovane fanciulla che fa venire i brividi ai nostri c...uori...

ma vi immaginate...riuscire a conoscere tutte ste fi....gliole e farsi dare i numeri di cell da tutte quante!!!molte delle fidanzate saranno un po' come dire....cornute!! uniamoci tutti affinchè il sogno si realizzi!!!!
            oppure si potrebbe organizzare un raduno del priscilla fan club... con ovviamente la Priscilla!!!
            da panico...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa

oppure si potrebbe organizzare un raduno del priscilla fan club... con ovviamente la Priscilla!!!
              da panico...
              Mi prenoto come suo accompagnatore ufficiale
              I love it when a plan comes together

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Corvette

Mi prenoto come suo accompagnatore ufficiale
                seeee.. la lista e' lingua.. e poi e' di diritto un privilegio dei membri del fun club
                DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

"PACE"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da uriel

seeee.. la lista e' lingua.. e poi e' di diritto un privilegio dei membri del fun club
                  è lingua?? vabbè che è gnocca... però trattieniti!! Sappiamo cosa vorresti farle...

cmq io mi accontenterei di farle da zerbino...

Commenta

è lingua?? vabbè che è gnocca... però trattieniti!! Sappiamo cosa vorresti farle...

Io vorrei fare la sua spugna per toccare ogni centimetro del suo corpo
                    scherzo............son felicemente fidanzato
                    C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
                    °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
                    Socio onorario Opel Corsa Club
                    PRISCILLA fun club – member n°21
                    Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
                    Agente Segreto P.I.

Commenta

ù

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH NN ME NE SONO MANCO ACCORTO CMQ MI AVETE SGAMATO... E' VERO PENSAVO A LEI
                      DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

"PACE"

Commenta

Sto operando...
                      X