con quella faccia secondo te?......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Priscilla X Il Calendario.......
Comprimi
X
-
bisognerebbe tutti quanti insieme chiedere che venga organizzata una serata,una festa,un ricevimento o come lo volete chiamare con tutte le ragazze di copertina...(lo si può chiamare anche festival della gnocca!!)specialmente questa giovane fanciulla che fa venire i brividi ai nostri c...uori...
ma vi immaginate...riuscire a conoscere tutte ste fi....gliole e farsi dare i numeri di cell da tutte quante!!!molte delle fidanzate saranno un po' come dire....cornute!! uniamoci tutti affinchè il sogno si realizzi!!!!PRISCILLA fun club – member n°25
Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. Socio N° 61
NATI NEL 1980 member n° 53
FOLLOW ME...IF YOU CAN...
REMEMBER...CupRa...is a life style......
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da thunder
bisognerebbe tutti quanti insieme chiedere che venga organizzata una serata,una festa,un ricevimento o come lo volete chiamare con tutte le ragazze di copertina...(lo si può chiamare anche festival della gnocca!!)specialmente questa giovane fanciulla che fa venire i brividi ai nostri c...uori...
ma vi immaginate...riuscire a conoscere tutte ste fi....gliole e farsi dare i numeri di cell da tutte quante!!!molte delle fidanzate saranno un po' come dire....cornute!! uniamoci tutti affinchè il sogno si realizzi!!!!
da panico...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Corvette
Mi prenoto come suo accompagnatore ufficialeDeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.
.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"
"PACE"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da uriel
seeee.. la lista e' lingua.. e poi e' di diritto un privilegio dei membri del fun club
cmq io mi accontenterei di farle da zerbino...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Riwa
è lingua?? vabbè che è gnocca... però trattieniti!! Sappiamo cosa vorresti farle...
scherzo............son felicemente fidanzatoC.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
°°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
Socio onorario Opel Corsa Club
PRISCILLA fun club – member n°21
Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
Agente Segreto P.I.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Riwa
è lingua?? vabbè che è gnocca... però trattieniti!! Sappiamo cosa vorresti farle...
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH NN ME NE SONO MANCO ACCORTOCMQ MI AVETE SGAMATO... E' VERO PENSAVO A LEI
DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.
.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"
"PACE"
Commenta
Commenta