annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUGURI A Criscsw

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AUGURI A Criscsw

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    era sottointeso un checenefrega
    quotone
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

AUGURI CRISSSS!!! scusa per il ritardo
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        era sottointeso un checenefrega
        ma ego te lovvò
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

tanti tanti tanti auguri!
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            tanti tanti tanti auguri!
            ha detto cris che da te nn li vuole

Commenta

auguuuriiii criiiisss!!!

P.S. Fede ma ke cazzo di avatar hai oddio muajhahahaha

Commenta

Ancora grazie a tutti!!!!

@Schizzo: non dirgli così ad Alex......è l'unico che mi dà una mano a difendere la Cosworth....

@Alex: non dare retta a Schizzo.......

Commenta

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
                  auguuuriiii criiiisss!!!

P.S. Fede ma ke cazzo di avatar hai oddio muajhahahaha
                  troppo lol
                  Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                  Ancora grazie a tutti!!!!

@Schizzo: non dirgli così ad Alex......è l'unico che mi dà una mano a difendere la Cosworth....

@Alex: non dare retta a Schizzo.......
                  brutto stronz e a me non ringrazzi ti ho pure aperto il topic , fatto gli auguri su netlog , e ho pure chiamato emilio fede per farti gli auguri in diretta al tg minacciandolo di uccdere silvio
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

sono ancora in tempo, auguriiii crissssssssssss
                    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                    SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                    Enzo Ferrari

Commenta

Aahahahhaahahahahaha grande Fred!!!

Non mi toccate a Silvio però.......

Commenta

Sto operando...
                      X