Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scatola nera per auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: scatola nera per auto

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    Bè allora ti sei risposto da solo
    Un modo c'è... poi magari ti costa un capitale, però si può fare.
    Altrimenti se non hi problemi di soldini puoi anche rifare tutto l'impianto frenante.
    Ma poi non ti costa 5 lire...
    basterebbe avere un infiltrato all'alfa che rubi il progetto della centralina
    ho detto questo per far notare che non sempre è cosi' facile fare una modifica

Commenta

bah.....discorso trito e ritrito.....mettessero pure la scatola nera.....io mi pago la rinuncia alla rivalsa e l'assicurazione paga e sta zitta....pure se facessi un botto a 300 all'ora totalmente ubriaco (nn succederà mai....perchè nn guido ubriaco e perchè nn arriverò mai ai 300 in strada qualsiasi macchina io abbia....è solo per fare un esempio)
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

vogliono farmi montare la scatola nera sul gt .... ?
        bene gli aspetterò dentro la car col fucile

apparte gli scherzi ... un'altra stronzata che viene buttala li , ma poi fra 5 mesi manco se ricordano che cos'è ... o magari la montano su poche auto e basta ... bhjo ... vedremo va ...
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
        X