Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scambio Film Divx

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da pandus
    E sììì !!! continuiamo a prenderci in giro !!!! non ho capito l'intervento.
    Pandus

Scusa Pandus,
    ma non ti capisco.
    Sanguemisito ti ha già puntualizzato la cosa.
    Ma che discorsi fai? Non prendiamo in giro nessuno.
    Rispettiamo le regole della legalità.

Tieni bene in mente che devi valutare bene ciò che scrivi pubblicamente: potresti essere soggetto tu stesso ai dovuti controlli e successive azioni.
    Ti potrebbe arrivare proprio una richiesta via mail da "Mario" che in realtà è uno dei tantissimi uomini impegnati nella lotta contro la pirateria, uno delle Forze dell'Ordine per parlare chiaro.
    Poi che gli racconti dopo che gli hai inviato/o fatto dowloadare un bel film di quelli in lista??

"E' palese che è infrazione farsi le copie, scambiarsi i film già rippati (nel senso che lo scambio è una copia scaricata dalla rete)".
    Ma è anche palese che ci siano controlli antipirateria da parte delle Forze dell'Ordine, che utilizzano gli strumenti più idonei per scovare chi duplica per fini di lucro e non.
    Stai dicendo loro (considera che questo Forum come molti altri) è costantemente "monitorato" da MOLTI), guardate io ho "faccio copie e le invio a chi me ne fa richiesta", quindi venite a prendermi....

"....... vorrei conoscere nel mondo una persona che non ha un software copiato !!!! un film in VHS duplicato !!!! un CD copiato su cassetta senza possedere l'originale !!!! ... mah !!!!"
    Questo non giutifica le tue azioni.
    Allora se io rubo una macchina dico: "Ma non siamo ipocriti, marescià, lo fanno tutti..."

E' vero, ma nessuno mette una lista in CHIARO su un FORUM o su altro luogo con la scritta "NO PROBLEM, vi faccio io le copie che volete....". In modo chiaro, dico, con mittente facilmente identificabile, colui che FAVORISCE (per diversi motivi) la pirateria informatica.

Allora visto che anche tu sei d'accordo con la chiusura del THREAD, lo chiudiamo adesso.

Via mail ed in forma privata puoi scambiare ogni consiglio/opinione su duplicazione/invio/rippaggi di film protetti da copyright®
    Non ci assumiano nessuna reponsabilità di quanto affermi.
    Non volermene male, ma non vorrei implicare il FORUM in questioni di provvedimenti presi contro la PIRATERIA, perchè non si può utilizzare questo questo FORUM per questi motivi.

Se vogliamo continuare a parlare del problema facciamolo in via privata sulla mia mail mancini@elaborare.com

Un saluto.

:rolleyes: GM®
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

Sto operando...
    X