Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buone ferie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buone ferie

Signori,signore,amici veloci ed appassionati,dopo aver appreso dieci minuti fa della mia bocciatura nell'esame di economia sto per dare ufficialmente inizio alle mie ferie.Quindi buone vacanze a tutti, e non me ne voglia chi ancora sta a lavorare o a studiare.E,mi raccomando,ricordiamoci tutti che l'estate è il peggior momento per "andare" in macchina...troppa gente inetta per le strade.Quindi,parafrasando Cereghini direi "cinte ben allacciate,luci accese anche di giorno(se poi ci spiegano dov'è obbligatorio ringrazieremo commossi...)e PRUDENZA,SEMPRE!!!!
    Bye e a presto
    LK
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Re: Buone ferie

Messaggio originariamente postato da Lord Kelvin
    Signori,signore,amici veloci ed appassionati,dopo aver appreso dieci minuti fa della mia bocciatura nell'esame di economia sto per dare ufficialmente inizio alle mie ferie.Quindi buone vacanze a tutti, e non me ne voglia chi ancora sta a lavorare o a studiare.E,mi raccomando,ricordiamoci tutti che l'estate è il peggior momento per "andare" in macchina...troppa gente inetta per le strade.Quindi,parafrasando Cereghini direi "cinte ben allacciate,luci accese anche di giorno(se poi ci spiegano dov'è obbligatorio ringrazieremo commossi...)e PRUDENZA,SEMPRE!!!!
    Bye e a presto
    LK

Ciao Lord! Buone vacanze... le mie iniziano da mercoledì questo... dopo l'esame di programmazione I...

Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Ancora 12 giorni e iniziano anche le mie.
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

Commenta

già... le ferie... dimenticavo che dal 1 agosto fino a metà forse lavoro...

che scassamento...
        Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
        n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
        n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Buone ferie a tutti!!!!!!!!! e soprattutto divertitevi...che bello le mie iniziano da questo venerd', nn vedo l'ora...e poi ...me ne vado in Spagna...piuttosto se conoscete qualche posta carino fatemelo sapere!ciaooooooooooo

Commenta

Le mie iniziano dopodomani...ma dovrò lavorare per pagarmi le modifiche alla macchina..una sera si e una no in una trattoria.....poi mi farò 4 gg al mare in moto col mio boy!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

dunque..io dovrei fare 1 settimana in toscana in campeggio..

1 scazzo.. non ho una lire perchè i soldi mi servon per la machina

2 scazzo devo studiare come un matto (a parte quella setimana)

3 scazzo settimana prossima devo aiutare mio papà a fare il terrazzo e studiare pure (lo aiuto volentiri ci mancherebbe..però..)

4 scazzo son senza moto perchè è da 10 gg che aspeto la batteria..

5 scazzo è da 1 mese che devo fare i lavori alla machina ma non posso mai lasciarla per fsrli (e va a finire che glile lascio settimana prossima così vado in campagna SENZA MOTO E SENZA MACCHINA..)

BUONE VACANZE A TUTTI!!!
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
              X