si sono abbastanza!
meno male che me pae se glielo chiedo mi presta l'A4!
quella dovrebbe bastare!
To follow the path:
look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.
Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. -PartitoTruzziModerati- Number58:ciapet::ciapet:
Messaggio originariamente postato da sarah.gt La macchina è una soddisfazione personale per quanto mi riguarda ....e quando vedo che i tipi mi considerano solo perchè sono su un R5 turbo...li guardo già male!
Si però di ragazze che guidano auto sportive o che sanno destreggiarsi bene alla guida ce ne sono poche in giro, è x questo che colpiscono quando le vediamo!
A me personalmente piacciono,xche dimostrano di avere le pa@@e, e xche dimostrano di saper esserev alla pari con 1 uomo.
Bhe......diciamo che se la ragazza è seria non guarda ne l auto ne i soldi!| se poi è appassionata.....meglio ancora! ma mi sembra una cosa ridicola comprare un auto che piace alle ragazze!
Messaggio originariamente postato da G-Lader Bhe......diciamo che se la ragazza è seria non guarda ne l auto ne i soldi!| se poi è appassionata.....meglio ancora! ma mi sembra una cosa ridicola comprare un auto che piace alle ragazze!
ehh...la ragazza seria la voglion tutti...fortunatamente ce l'ho...
cmq non è che qlc compri l'auto SOLO perche piace alle ragazze....magari la prende ANCHE per quello,ma soprattutto perche piace a lui...
se prende l'auto SOLO per le ragazze è un vero coglion€
Niente cabrio. Mi ricordo quando l' aveva appena comprato tutti lo guardavano (ha la versione E36)...........(era il lontano 1996). All' epoca giravo con la Uno 45 e spesso senza auto. Non ti dico le tipe. Praticamente NON mi calcolavano!
Be, tanto non ci ho perso nulla
certe E 36 cabrio tenute bene son ancora davvero molto belle...un mio vicino ce l'ha...viola scuro con interni in pelle beige...cabrio...cerchi da 17 dell'E46....bellissima....
col paraurti anteriore M3 e frecce bianche è stupenda
Commenta