annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

donne e motori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'auto

conta parecchio, però le ragazze che fanno caso a certe cose mi fanno veramente schifo! e purtroppo sono molte.

Commenta

si sono abbastanza!
      meno male che me pae se glielo chiedo mi presta l'A4!
      quella dovrebbe bastare!
      To follow the path:
      look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
      :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

Commenta

la a 4...mmmm....quella nuova?
        MY Z ON MY350Z.COM
        w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
        MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
          La macchina è una soddisfazione personale per quanto mi riguarda ....e quando vedo che i tipi mi considerano solo perchè sono su un R5 turbo...li guardo già male!
          Si però di ragazze che guidano auto sportive o che sanno destreggiarsi bene alla guida ce ne sono poche in giro, è x questo che colpiscono quando le vediamo!
          A me personalmente piacciono,xche dimostrano di avere le pa@@e, e xche dimostrano di saper esserev alla pari con 1 uomo.
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

Commenta

Bhe......diciamo che se la ragazza è seria non guarda ne l auto ne i soldi!| se poi è appassionata.....meglio ancora! ma mi sembra una cosa ridicola comprare un auto che piace alle ragazze!
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Messaggio originariamente postato da G-Lader
              Bhe......diciamo che se la ragazza è seria non guarda ne l auto ne i soldi!| se poi è appassionata.....meglio ancora! ma mi sembra una cosa ridicola comprare un auto che piace alle ragazze!
              ehh...la ragazza seria la voglion tutti...fortunatamente ce l'ho...

cmq non è che qlc compri l'auto SOLO perche piace alle ragazze....magari la prende ANCHE per quello,ma soprattutto perche piace a lui...
              se prende l'auto SOLO per le ragazze è un vero coglion€
              MY Z ON MY350Z.COM
              MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Il mio amico con il BMW 318i veniva molto apprezzato dalle tipe......... In effetti BMW = fica
                I love it when a plan comes together

Commenta

Messaggio originariamente postato da Corvette
                  Il mio amico con il BMW 318i veniva molto apprezzato dalle tipe......... In effetti BMW = fica
                  se è cabrio poi.....
                  MY Z ON MY350Z.COM
                  MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Niente cabrio. Mi ricordo quando l' aveva appena comprato tutti lo guardavano (ha la versione E36)...........(era il lontano 1996). All' epoca giravo con la Uno 45 e spesso senza auto. Non ti dico le tipe. Praticamente NON mi calcolavano!
                    Be, tanto non ci ho perso nulla
                    I love it when a plan comes together

Commenta

certe E 36 cabrio tenute bene son ancora davvero molto belle...un mio vicino ce l'ha...viola scuro con interni in pelle beige...cabrio...cerchi da 17 dell'E46....bellissima....
                      col paraurti anteriore M3 e frecce bianche è stupenda
                      MY Z ON MY350Z.COM
                      MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Sto operando...