annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sono fatto un regalo !!! però ho un problema !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mi sono fatto un regalo !!! però ho un problema !

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
    Allora.. da qualche tempo volevo comprarmi una panca a carichi guidati.. (ho gia il sacco e i pesi.. e mi mancava appunto questa..) qualche giorno fa ho trovato un offertona al carrefour e ne vendevano una con il 50% di sconto.. sono subito andato a comprarla visto che era mia intenzione prenderne una da 250€ e questa l'ho pagata intorno ai 100€ !!!
    l'ho montata.. bellissima e tutto.. però.. in un foglio ho letto che si possono fare 101 esercizi.. mi dico bene !! ma.. quali cavolo sono sti 101 esercizi ? cioè a qualcuno ci sono arrivato.. ma nopn esiste in internet una guida o qualcosa del genere che mostra tutti gli esercizi ? (o cmq alcuni)
    è tipo questa :

e poi altra cosa.. quando tiro quella cosa li davanti.. stando sdraiato perterra.. (l'ho visto fare in un video..) tipo come si rema.. quella del video aveva due pedane per appoggiarci i piedi.. mentre tutte quelle che ho torvato anche in internet non le hanno.. se ci provo io scivolo in avanti..
    ecco per capirci quello che tira questa tipa.. (solo che io lo faccio da perterra..)
    [qimg]http://www.home-gym-review.com/BF%20MegaHGSystemBig.jpg[/qimg]
    bè allora, con la lat davanti e dietro fai tutta la parte superiore, bicipiti, tricipiti, dorsali...con i 2 manubri ai lati fai i pettorali e i dorsali (nel caso tu possa anche invertire il movimento cioè non fare le chiusure ma le aperture...poi cmq hai 3 impugnature diverse quindi il muscolo interessato in modo primario cambia)

poi se attacchi il manubrio piccolo in alto puoi fare i tricipiti, mentre tenendolo in basso e usando quell'appoggio inclinato verso il basso fai i bicipiti...l'esercizio che vuoi fare tu per dorsali e lombari è meglio farlo con la slitta che scorre (così fai anche gambe, dorsali e braccia)
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
      e come la usi ? fai sempre gli stessi 3-4 esercizi banali ?

si la tipa bionda la so usare abbastanza bene anche io .. anche senza istruzioni !
      Nah,faccio gli esercizi che mi consiglia mio cognato (visto che fà palestra da anni )
      New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
      Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        bè allora, con la lat davanti e dietro fai tutta la parte superiore, bicipiti, tricipiti, dorsali...con i 2 manubri ai lati fai i pettorali e i dorsali (nel caso tu possa anche invertire il movimento cioè non fare le chiusure ma le aperture...poi cmq hai 3 impugnature diverse quindi il muscolo interessato in modo primario cambia)

poi se attacchi il manubrio piccolo in alto puoi fare i tricipiti, mentre tenendolo in basso e usando quell'appoggio inclinato verso il basso fai i bicipiti...l'esercizio che vuoi fare tu per dorsali e lombari è meglio farlo con la slitta che scorre (così fai anche gambe, dorsali e braccia)
        e il problema è che non ho la slitta che scorre.. non si può fare con questa ?
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

insomma non è il top, rischi anche di lavorare male con la schiena
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

101 esercizi...vorrà dire 10 esercizi diversi con 10 varianti di ognuno+ 1 con la bionda
            non credo troverai manuali specifici per il tuo macchinario,ti devi "adattare" tu al macchinario,nel senso che vedi cosa ti permette di fare.
            comunque il mio consiglio se non hai mai fatto palestra, è di farti seguire i primi periodi,come dice massy 84 rischi di far lavorare male la schiena, e non solo.

Commenta

Originariamente inviato da Christian Vtr Visualizza il messaggio
              101 esercizi...vorrà dire 10 esercizi diversi con 10 varianti di ognuno+ 1 con la bionda
              non credo troverai manuali specifici per il tuo macchinario,ti devi "adattare" tu al macchinario,nel senso che vedi cosa ti permette di fare.
              comunque il mio consiglio se non hai mai fatto palestra, è di farti seguire i primi periodi,come dice massy 84 rischi di far lavorare male la schiena, e non solo.
              fino ad oggi ho fatto solo sacco e pesi.. e tirarmi su alla sbarra..

cmq il manuale l'ho trovato.. che spiega uno ad uno tutti gli esercizi.. lo vendono al decathlon a 10€ andrò a comprare quello ! per non rischiare di fare qualche esercizio sbagliato !

grazie a tutti !
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Sto operando...
              X