annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno che lavora con il PLC?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno che lavora con il PLC?

Ciao, chi di voi ha esperienze di plc siemens?
    sono diplomato in elettronica e telecomunicazione e ad Ottobre dovei fare un corso di specializzazione di un anno su progettazione e manutenzione di sistemi PLC siemens.
    Secondo voi mi conviene fare questo corso? è richiesta come figura nel mondo del lavoro?
    Adesso faccio il responsabile di reparto in una fabbrica, però mi piacerebbe fare qualcosa per cui ho studiato, tipo manutentore elettronico o appunto il tecnico PLC.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Re: Qualcuno che lavora con il PLC?

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
    sono diplomato in elettronica e telecomunicazione e ad Ottobre dovei fare un corso di specializzazione di un anno su progettazione e manutenzione di sistemi PLC siemens.
    Secondo voi mi conviene fare questo corso? è richiesta come figura nel mondo del lavoro?
    Adesso faccio il responsabile di reparto in una fabbrica, però mi piacerebbe fare qualcosa per cui ho studiato, tipo manutentore elettronico o appunto il tecnico PLC.

Qui da me i plc siemens vengono utilizzati nelle industrie cercamiche moltissimo, e qui magari potresti avere futuro come operatore, li da te sinceramente non so.....
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

tra l'altro la tua zona l'adoro
      se magna come se deve

Commenta

tra l'altro la tua zona l'adoro
        se magna come se deve

sai che qui ci sono aziende che non fanno altro? Hanno tecnici che programmano plc nelle ceramiche.
        Ultima modifica di free speed; 01-02-2009, 13:15.

Commenta

cosa sono le cercamiche?