annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schema passaggi fili POLO 9N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Schema passaggi fili POLO 9N

Ciao o tutti, sono nuovo...

In questo periodo sto cercando un valido termometro interno esterno da montare sulla mia polo post vendita. Il fatto č che non so se ne valga la pena a livello di lavoro da fare....
    Per mettere la sonda esterna (pensavo di farla arrivare nello specchietto dx che č elettrico e gia dovrebbe avere un percorso per i cavi) qualcuno mi sa dare indicazioni? HELP please!

Un'ultima cosa, per collegare il termometro direttamente alla batteria in modo che si accenda ogni volta che accendo la macchina, come posso fare? anche qui, dove devo passare!?!?

grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno...ciao ciao

Re: Schema passaggi fili POLO 9N

Originariamente inviato da alboberto Visualizza il messaggio
    Ciao o tutti, sono nuovo...

In questo periodo sto cercando un valido termometro interno esterno da montare sulla mia polo post vendita. Il fatto č che non so se ne valga la pena a livello di lavoro da fare....
    Per mettere la sonda esterna (pensavo di farla arrivare nello specchietto dx che č elettrico e gia dovrebbe avere un percorso per i cavi) qualcuno mi sa dare indicazioni? HELP please!

Un'ultima cosa, per collegare il termometro direttamente alla batteria in modo che si accenda ogni volta che accendo la macchina, come posso fare? anche qui, dove devo passare!?!?

grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno...ciao ciao

per farlo accendere quando giri la chiave nn devi attacarlo alla batteria ma metterlo sotto chiave

per il resto affidati a qualcuno che ha giŕ fatto questo lavoro,anche se seocndo me nn ne va la pena
    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
    Ma č quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

ok, sotto chiave si intende attaccarlo alla bobina o vicino al morsetto di accensione?

se qualcuno ha schemi o sa come fare mi da una mano per favore? io non saprei come fare e magari rischi di smontare mezza macchina e non risolvere niente....grazie mille

Commenta

sotto chiave si intende a qualcosa che si attica solo quando giri la chiave......l'accendisigari ad esempio.........per far passare i fili.......infila la testa sotto al cruscotto e troverai un gommino attaverso cui passano i fili....lo dovresti trovare anche da dentro il cofano......fai un buco, passi il filo e il gioco č fatto
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Sto operando...
        X