annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alternative a Ebay?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alternative a Ebay?

Ciao a tutti.
    Volevo vendere qualcosa via internet (non per seguire le orme del nostro manlio però!), ma ho notato che ebay è diventato una merda. Troppe commissioni, zero risarcimenti in caso di truffa e limitazioni inutili sull'account (come il numero di pagamenti).
    Mi stavo guardando in giro per cercare un'alternativa, ma non c'è molta roba.

Tra gli altri ho notato www.persoperperso.com che utilizza una specie di sistema di crediti. In questo sito non girano soldi, se non quelli della spedizione della merce. Vi faccio un esempio. Ho un walkman di cui voglio liberarmi e metto l'annuncio su persoperperso, dandogli come valore 10 crediti. L'acquirente interessato farà l'acquisto pagandomi i 10 crediti più i 9 € della spedizione. Questi 10 crediti guadagnati potranno essere impiegati per acquistare altra roba sul sito. Diciamo che è un sito che non porta guadagno, ma vi permette di liberarvi di cose che non vi servono e di acquistare oggetti interessanti. Qualcuno che conosco l'ha usato ed è rimasto abbastanza soddisfatto. Comunque non è adatto per quello che volevo fare io.

Oggi ho visto www.suqui.it e a quanto pare, nelle intenzioni, vorrebbe essere il diretto concorrente di ebay, facendo leva però sul fatto che molte delle sue funzioni sono completamente gratuite. Niente spese di iscrizione, apertura annuncio o commissioni sul ricavato della vendita. Ecco i dettagli:

http://www.suqui.it/site_fees.php

Qualcuno l'ha mai provato?
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Re: Alternative a Ebay?

dai tempo è ebay si acquista quel sito,funziona cosi.
    VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

purtroppo sono aumentate tanto le spese su ebay.... infatti io preferisco o vendere sui forum o direttamente ad amici
      audison lrx 4.1k
      kit 2 vie sq6
      audison 4.5
      kit 2 vie spl6
      orion sx 2250
      sub 2x25 powertech

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti.
        Volevo vendere qualcosa via internet
        direi che dipende da cosa vorresti vendere....

cmq, su eBay io ho venduto di tutto comprese due auto... e non ho mai avuto contestazioni nè problemi coi pagamenti... solo una volta un cinese mi ha clonato l'account e son stato fermo 2 settimane.

l'altro sito non lo conosco.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

come hanno fatto a clonarti l'account???roba da pazzi!!!

comunque ebay a parer mio è troppo costoso...... dovrebbero anche eliminare molta merxx che c'è all'interno, dovrebbero fare più controlli anche.......giusto per giustificare i soldi che chiedono, devono ricordarsi che il servizio che offrono alla fine è solo aria, è un computer che lavora e stop.

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
            come hanno fatto a clonarti l'account???roba da pazzi!!!.
            questo è un mistero

so solo che io risultavo il venditore di telefoni cellulari Nokia N90 a 100€

gli ammi hanno dovuto bloccare il mio account e cancellare le inserzioni... inserzioni che però non mi hanno addebitato (bontà loro)

Commenta

ti avanza un cellulare? Hai cam? ehehehee

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                ti avanza un cellulare? Hai cam? ehehehee
                ahahahahaahah

ricordo però che quella storia mi aveva un po' infastidito perchè stavo vendendo delle bottoglie di barolo... che mi son rimaste sul groppone

così me le son bevute

Commenta

allora il finale è stato positivo !!!!!

Commenta

ebay sono dei ladri!!! ....le commissioni SONO ESAGERATE.....conviene al max solo comprare ma non vendere...a meno ke sia roba avuta a gratis o che se non si butterebbe ,quinidci si acccontenta di prendere quel poco ke si riesce...

Commenta

Sto operando...
                    X