annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Crucco!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio Crucco!

Ieri 24 febbraio 2009 un tragica notizia sconvolge tutta la nostra compagnia.

Luca, un ragazzo della nostra compagnia ha perso la vita in un terribile incidente.

Non ci sembra vero, non sembra possibile... Ma purtroppo non è un sogno. Luca aveva solo 22 anni, usciva in compagnia con noi ormai da più di 2 anni e mezzo e non ci sembra vero...

Siamo tutti senza parole, voglio solo ricordarlo qui su EE, in quanto anche lui come tutti noi era un appassionato di motori...

Re: Addio Crucco!

è sempre triste quando si viene a sapere che una giovane vita se ne va!! ancora più triste quando ad andarsene è uno dei nostri, un appassionato di motori e di tuning come noi!! le mie più sentite condiglianze!! e che riposi in pace!!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

cazz la mia stessa età mi dispiace ... condoglianze
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Come gia detto di la una cosa da rimanere senza parole...

Condoglianze ragazzi siate forti e uniti in questo momento di dolore anche con la famiglia di Luca che in questo momento ne ha bisogno...
        ...meine pug deutscher stil...

-The Fast&C. Tuning Club-

Commenta

Commenta

condoglianze....
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

R.I.P.
              http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Qui un articolo...

http://www.vercellioggi.it/dett_news.asp?id=394

Commenta

porca miseria....... mi dispiace tantissimo, purtroppo sò cosa si prova e in questi casi ti senti perso ed inutile........ state vicino alla famiglia più che potete........

Commenta

ho letto l'articolo, ho un nodo in gola e gli occhi lucidi sebbene non lo conoscessi...... mi spiace cazz.........

Commenta

Sto operando...
                    X