annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio opel antara cambio automatico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio opel antara cambio automatico

SALVE A TUTTI!! Mi rivolgo in particolare ai possessori del SUV Opel Antara ma anche a chi conose il marchio.
    Ho deciso di acquistare questa automobile. Vorrei intanto sapere da chi ce l'ha come va (la versione turbodiesel) in città come si comporta ecc...
    Inoltre sicoome la userei molto nel traffico avevo deciso di prenderla con il cambio automatico. Volevo qualche consiglio. Se sapete come va con il cambio automatico, se è preferibile al manuale visto l'uso che ne farò oppure se non va gran che o se richiede molta manutenzione.
    Fatemi sapere!!
    grazieeee

Re: Consiglio opel antara cambio automatico

cambio autocosa?

Commenta

Originariamente inviato da Fabioilsardo Visualizza il messaggio
      cambio autocosa?
      ma no ti hanno ancora spedito in polonia ?
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da Airdany Visualizza il messaggio
        SALVE A TUTTI!! Mi rivolgo in particolare ai possessori del SUV Opel Antara ma anche a chi conose il marchio.
        Ho deciso di acquistare questa automobile. Vorrei intanto sapere da chi ce l'ha come va (la versione turbodiesel) in città come si comporta ecc...
        Inoltre sicoome la userei molto nel traffico avevo deciso di prenderla con il cambio automatico. Volevo qualche consiglio. Se sapete come va con il cambio automatico, se è preferibile al manuale visto l'uso che ne farò oppure se non va gran che o se richiede molta manutenzione.
        Fatemi sapere!!
        grazieeee
        ti serve una macchina per la città e compri un suv?
        pigliati la toyota I-qualchecosa che nel traffico la sbatti dove ti pare e c'è con l'automatico (oltre a consumare molto meno )
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
          ti serve una macchina per la città e compri un suv?
          pigliati la toyota I-qualchecosa che nel traffico la sbatti dove ti pare e c'è con l'automatico (oltre a consumare molto meno )
          ovvio !
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Ma che c'entra. Io abito fuori città ma mi trovo sempre nel traffico quando vado a lavoro. Non ho problemi di parcheggio sia a lavoro che a casa. Il fatto è arrivarci a lavoro!!
            L'idea è di farmi un SUV perchè mi piacciono e perchè sono "ingombrante" sono 2mt e la IQ mi starebbe come calzettone.
            Detto questo pensavo al cambio automatico perchè è proprio una pacchia.
            Ho avuto il piacere di avere una macchina automatica in america per 20 giorni. E in mezzo al traffico è veramente da Dio e tra l'altro anche in viaggio è comodissima sulle autostrade.
            E quindi..
            Ma voi sapete se poi una macchina automatica si può modificare la centralina?

Commenta

io ho la C3 diesel senso drive......non è proprio un cambio automatico....anzi è un cambio normale ma elettroattuato.....però la solfa non varia....."cambia da sola"!!

in città è una favola e il non dover cambiare per chi come me si spara più di 100km al giorno tra città e fuori è un tocca sana non indifferente credimi.

i consumi rispetto al manuale sono identici....anzi cambiando lei al minor numero di giri possibile risparmi anche qualcosina però dipende dalla guida che uno ha!!

la mappa si fa senza problemi o almeno è così per la mia........della tua non saprei proprio!!

ciao

zi

Commenta

Si lo penso anche io...automatico forever!! Grazie

Commenta

Sto operando...
                X