Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D degli Italiani all'estero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Il 3D degli Italiani all'estero

    diciamo che per andare MOOOLTO lontano servono molti piu coglioni di quelli che si possono avere per trasferirsi in francia uk o paesi limitrofi..io la penso cosi





    sinceramente il giappone nn mi dispiacerebbe...tanto ormai so abituato a cambiar casa
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

    Commenta


    • #22
      Re: Il 3D degli Italiani all'estero

      Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
      diciamo che per andare MOOOLTO lontano servono molti piu coglioni di quelli che si possono avere per trasferirsi in francia uk o paesi limitrofi..io la penso cosi





      sinceramente il giappone nn mi dispiacerebbe...tanto ormai so abituato a cambiar casa

      Ei Jeniks non è che posso considerarti un "contatto" se vorrei venire a lavorare li a Londra??

      Commenta


      • #23
        Re: Il 3D degli Italiani all'estero

        nato qua
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

        Porsche Boxster S 3,4 295cv

        Fiat Coupé 20VT Limited Edition

        Commenta


        • #24
          Re: Il 3D degli Italiani all'estero

          Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
          Ei Jeniks non è che posso considerarti un "contatto" se vorrei venire a lavorare li a Londra??

          se ben ti ricordi c'è stato un 3d con ottime info in off topic per quanto riguarda il lavoro a londra

          Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
          nato qua

          dio che commento dettagliato
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • #25
            Re: Il 3D degli Italiani all'estero

            Azz ma sono l'unico che se n'è andato perchè in Italia si fa la fame con lo stipendio che danno?
            Per me il fattore economico era il n°1. Non che sia ricco qui, ma in Italia senza casa di mamma e papà non ci sarei potuto sopravvivere.
            -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
            -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
            -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

            Commenta


            • #26
              Re: Il 3D degli Italiani all'estero

              cerco di migliorare un pò il mio inglese dal tempo che avanza e quando posso

              dato che è la principale lingua che bisogna conoscere un pò, anzi più di un pò, altrimenti non esci dall'italia, è d'obbligo sapersi esprimere

              vi auguro a tutti di sistemarvi nella nazione in cui vi trovate, di fare tanti di quei soldi che vi porteranno a traferire la vostra famiglia lì con voi

              in bocca al lupo a tutti!

              Commenta


              • #27
                Re: Il 3D degli Italiani all'estero

                Originariamente inviato da FMH1984 Visualizza il messaggio
                cerco di migliorare un pò il mio inglese dal tempo che avanza e quando posso

                dato che è la principale lingua che bisogna conoscere un pò, anzi più di un pò, altrimenti non esci dall'italia, è d'obbligo sapersi esprimere

                vi auguro a tutti di sistemarvi nella nazione in cui vi trovate, di fare tanti di quei soldi che vi porteranno a traferire la vostra famiglia lì con voi

                in bocca al lupo a tutti!
                questo è vero

                purtroppo il discorso cambia dove stò ora io..........in JP è difficilissimo comunicare in inglese.............o si impara la lingua del posto(e non fi à in pochi mesi ma ci vogliono anni per saper parlare un pò.............per leggere un normale giornale poi lasciamo stare)

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #28
                  Re: Il 3D degli Italiani all'estero

                  Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                  diciamo che per andare MOOOLTO lontano servono molti piu coglioni di quelli che si possono avere per trasferirsi in francia uk o paesi limitrofi..io la penso cosi





                  sinceramente il giappone nn mi dispiacerebbe...tanto ormai so abituato a cambiar casa
                  anche a me........per niente proprio dispiacerebbe...........purtroppo la comunicazione è l'ostacolo più grande

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Il 3D degli Italiani all'estero

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    anche a me........per niente proprio dispiacerebbe...........purtroppo la comunicazione è l'ostacolo più grande
                    Basta trovare la Jappina giusta che ti faccia da traduttore e ti insegni la lingua e in un anno o 2 ti ambienti
                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
                    -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
                    -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Il 3D degli Italiani all'estero

                      Originariamente inviato da Annibale(2) Visualizza il messaggio
                      Non credo di essere l'unico Italiano all'estero..

                      Chi altro su questo bel forum è dovuto/ha voluto scappare dall'Italia?

                      Io sto in Canada a Montréal da quest'anno e prima ero a Parigi..

                      next
                      azz..montreal.. stuzzicava anke a me quel posto.. ho sentito piu' di un apersona che è li.. racconta racconta..
                      comìè la vita li? di che ti occupi?
                      I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                      Astra F Tuning Club
                      - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                      VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X