Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saldatrice a Cannello !!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Saldatrice a Cannello !!

    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    idem a quella che ho io .. .se vui posso consigliartene una che va da dio se vuoi mandami pm
    no vabbe possiamo anche parlarne qui.. tanto sempre del mio 3d si tratta

    cmq io volevo prendere la awelco mig one.. che è parecchio economica ma ha cmq i suoi buoni 100A (oltre non penso di poter andare o qui mi salta la corrente)

    una cosa.. come ti trovi senza gas ? si riesce a saldare qualcosa o solo ferraglia ? e di che spessori ?
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

    Commenta


    • #32
      Re: Saldatrice a Cannello !!

      Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
      no vabbe possiamo anche parlarne qui.. tanto sempre del mio 3d si tratta

      cmq io volevo prendere la awelco mig one.. che è parecchio economica ma ha cmq i suoi buoni 100A (oltre non penso di poter andare o qui mi salta la corrente)

      una cosa.. come ti trovi senza gas ? si riesce a saldare qualcosa o solo ferraglia ? e di che spessori ?
      la mia ha95A o 130A e la regolazione delal velocità del filo ho saladato anche 2 pezzi di ferro da 1cm per fare cazzate a casa va piu che bene
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

      Commenta


      • #33
        Re: Saldatrice a Cannello !!

        io rpenderei questa :


        10 regolazioni per velocità del filo..
        35/95 A quindi con 95 dovrei fare le cose grosse.. mentre 35 dovrei riuscire a fare molto bene le lamiere.. che è proprio come mi serve..

        unica cosa appunto.. era come veniva senza gas.. e cosa si poteva saldare..
        solo ferraglia o anche acciaio ecc ?

        è meno potente della tua ma penso che vada bene..
        Ultima modifica di Lacym; 02-03-2009, 21:10.
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

        Commenta

        Sto operando...
        X