annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obbligati a fare pulizie in ufficio???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Obbligati a fare pulizie in ufficio???

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
    se vuoi mantenerti il posto di lavoro accetta in silenzio... magari non possono permettersi un addetto alle pulizie e l unico modo e quello...
    poi che sara mai un uficio da pulire... mamma mia
    NN TROVO GIUSTO CHE UN DATORE DI LAVORO SI POSSA PERMETTERE TUTTO ALTRIMENTI si puo' aver paura di essere licenziati ma scherziamo ^? certo che nn ci puo' licenziare le leggi i sindacati li hanno fatti apposta per far sì che ognuno abbia i suoi ruoli e si rispettino i lavoratori . MA chi si credono di essere e di poter manipolare tutti solo perchè hanno soldi

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
      con la crisi che c e accontentati che hai un lavoro... e te lo dice un disoccupato

guarda detto sinceramente i conti in tasca agli altri e facile farli... anche il mio ex capo ha talmente tanti soldi che potrebbe avere 10 operai in piu
      pero a novembre ha licenziato me ed un altro perche non ci stava dentro con il reddito della sua attivita... purtroppo e una crisi paurosa... cosa devo fare? incazzarmi col mio capo xke lui e pieno di soldi e quindi anche se nn c e incasso deve mantenermi a me operaio?
      mi brucia aver perso il posto di lavoro, ma cmq sia e la stessa cosa che avrei fatto io al suo posto....

ci sono LAUREATI che lavano cessi pur di non stare a casa...
      visto che la nostra capa come si sveglia al mattino ci pirla e ci prende per due fessi raccontandoci palle a nn finire nn ci va sta cosa.-.-..-poi nn si deve essere succubii del padrone solo perchè si ha paura dii perdere il posto... ma scherziamo---dei laureati che lavano i cessi nn mìinteressa.....io se volevo fare la donna delle pulizie cercavo un altro lavoro

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
        brutte bestie le datrici di lavoro ma fammi capire, è nell'orario lavorativo questa opera di pulizia?
        si ci mancherebbe che fosse fuori dall'orario di lavoro

Commenta

in orario o meno, non c'entra una mazza...
          se la tua mansione prevede questo tipo di attivita', ok (ma non credo) diversamente col cavolo!

tra l'altro e' anche un problema assicurativo: metti che, per qualche ragione, rimani intossicata da qualche prodotto di pulizia (magari sei allergica e manco lo sai), hai idea di quali immani casini crea una cosa del genere?

non a te eh, bada bene... (allergia a parte )

a militare chi era allergico alla polvere (quandi furbacchioni.....) era dispensato dalle pulizie... e li si parla di prendere ordini, non di avere un contratto

fossi in te mi rifiuterei categoricamente, se la tizia fa pressioni, dille tranquillamente che ti rivolgi al sindacato e all'ispettorato del lavoro (poi non servono ad una mazza.... pero' vedrai che cambia espressione )

Commenta

cosa dovrei dire io che ogni sabato mattina assieme ai miei colleghi puliamo (compreso lavare per terra) tutta l'officina?? è giusto, almenochè non vuoi sguazzare nella polvere o nel mio caso tra macchie d'olio e la terra della moto da cross...
            vuoi fare cambio?
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
              NN TROVO GIUSTO CHE UN DATORE DI LAVORO SI POSSA PERMETTERE TUTTO ALTRIMENTI si puo' aver paura di essere licenziati ma scherziamo ^? certo che nn ci puo' licenziare le leggi i sindacati li hanno fatti apposta per far sì che ognuno abbia i suoi ruoli e si rispettino i lavoratori . MA chi si credono di essere e di poter manipolare tutti solo perchè hanno soldi
              purtroppo il mondo del lavoro odierno va cosi, a te non va bene? fuori uno dentro un altro...
              Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
              visto che la nostra capa come si sveglia al mattino ci pirla e ci prende per due fessi raccontandoci palle a nn finire nn ci va sta cosa.-.-..-poi nn si deve essere succubii del padrone solo perchè si ha paura dii perdere il posto... ma scherziamo---dei laureati che lavano i cessi nn mìinteressa.....io se volevo fare la donna delle pulizie cercavo un altro lavoro
              bisogna vedere cosa porta il tuo contratto! scaricati il contratto nazionale dei lavoratori della tua categoria... solo dopo puoi appellarti!
              COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                se la tua mansione prevede questo tipo di attivita', ok (ma non credo) diversamente col cavolo!

tra l'altro e' anche un problema assicurativo: metti che, per qualche ragione, rimani intossicata da qualche prodotto di pulizia (magari sei allergica e manco lo sai), hai idea di quali immani casini crea una cosa del genere?

a militare chi era allergico alla polvere (quandi furbacchioni.....) era dispensato dalle pulizie... e li si parla di prendere ordini, non di avere un contratto

fossi in te mi rifiuterei categoricamente, se la tizia fa pressioni, dille tranquillamente che ti rivolgi al sindacato e all'ispettorato del lavoro (poi non servono ad una mazza.... pero' vedrai che cambia espressione )
                Sciopero! sciopero! sciopero!

Commenta

Una cosa è farlo di spontanea volontà quando si può...un'altra è essere obbligati addirittura nelle modalità da te citate....non farti mettere "sotto" e fai valere i tuoi diritti!!

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio

finalmente uno che ragiona e nn si abbassa ai capricci del capo--- a me nn da' fastidio farle...solo che nn mi va e nemmeno al collega di fare cose che nn dobbiamo dato che siamo pagati per farne altre.... poi anche portarla in giro ecc.... quindi se vuole che le facciamo ci paga doppie quelle ore...ma nemmeno così' andrebbe bene perchè se pulendo i vetri cado da una sedia son cazzi...sua

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                      Una cosa è farlo di spontanea volontà quando si può...un'altra è essere obbligati addirittura nelle modalità da te citate....non farti mettere "sotto" e fai valere i tuoi diritti!!

Commenta

Sto operando...
                      X