eccone un altro...dopo le precedenti arriva di nuovo un soggettone.
m.-buongiorno mi chiamo mario, come stai? io bene mi serve il pezzo dell'auto che vendi.
io-ciao mario bene grazie te?(e qui scoprirete dopo che nn dovevo chiedergli una cosa del genere)..quale pezzo di quale auto?????
m.-e che ti devo dire ho urtato la macchina ad un'altra e devo pagare i danni io 500€ per la signora con la c4 e 350€ per me...mi sono lussato un gomito e il naso mi fa male forte per di piů ho mal di pancia perchč la mia ragazza mi fa mangiare in continuazione cibi piccanti e io non li sopporto mica tu li mangi? non ti dico con i miei amici i panini poi...te che tipo di panini ti piacciono?quello di 90€...
io-mario lassamo perde...
ciao quale pezzo di 90€????????????????????????????
m.-quello che vendi tu scusa...
io-mario carissimo il pezzo ha un nome? grazie
m.-dai alex non scherzare ovvio...
io-mario e come kazzo di krist...si kiama sto pezzo?
*passano 2gg
m.- scusami non ricordo mi pare era il conta km...
io- quale konta km??????
m-quello ke vendi...ciao
io-non ne vendo...
m-c'č la foto...ciao
io-ma kazza kazza si tratta del konta giri della type r???
m-si quello ciao
io-quindi ?si c'č l'ho...
m ma va bene x la mia?
io va bene
*passano 3gg
m-sicuro? non vorrei sbagliare..
io-salvo tu nn abbia una zonda...dovrebbe montare al 101%
m-scusa chi č zonda?
io ho una bravo fiat...
io-niente...
tranquillo come non detto...si monta sulla bravo.
m-facciamo 40€ alex?
io-che stiamo a portaportese? che sono un marokkino??? č nuovo con quei soldi ci paghi il cartone e l'imballaggio + la posta...
m-a io pensavo che eri italiano ma mica cambia nulla...dove hai la bancarella a roma dici per portaportese?
io-mario ma prenditela nel culo!!!!

sono passati 4gg e non mi ha risposto ancora...
m.-buongiorno mi chiamo mario, come stai? io bene mi serve il pezzo dell'auto che vendi.

io-ciao mario bene grazie te?(e qui scoprirete dopo che nn dovevo chiedergli una cosa del genere)..quale pezzo di quale auto?????
m.-e che ti devo dire ho urtato la macchina ad un'altra e devo pagare i danni io 500€ per la signora con la c4 e 350€ per me...mi sono lussato un gomito e il naso mi fa male forte per di piů ho mal di pancia perchč la mia ragazza mi fa mangiare in continuazione cibi piccanti e io non li sopporto mica tu li mangi? non ti dico con i miei amici i panini poi...te che tipo di panini ti piacciono?quello di 90€...
io-mario lassamo perde...

m.-quello che vendi tu scusa...
io-mario carissimo il pezzo ha un nome? grazie

m.-dai alex non scherzare ovvio...

io-mario e come kazzo di krist...si kiama sto pezzo?

*passano 2gg
m.- scusami non ricordo mi pare era il conta km...
io- quale konta km??????
m-quello ke vendi...ciao
io-non ne vendo...
m-c'č la foto...ciao
io-ma kazza kazza si tratta del konta giri della type r???

m-si quello ciao
io-quindi ?si c'č l'ho...
m ma va bene x la mia?
io va bene
*passano 3gg
m-sicuro? non vorrei sbagliare..
io-salvo tu nn abbia una zonda...dovrebbe montare al 101%
m-scusa chi č zonda?

io-niente...

m-facciamo 40€ alex?

io-che stiamo a portaportese? che sono un marokkino??? č nuovo con quei soldi ci paghi il cartone e l'imballaggio + la posta...

m-a io pensavo che eri italiano ma mica cambia nulla...dove hai la bancarella a roma dici per portaportese?

io-mario ma prenditela nel culo!!!!

sono passati 4gg e non mi ha risposto ancora...

Commenta