Re: Quanto spendete per la ragazza?
ma con 50€ tu fai benzina, vai a cena e fai pure un regalino... dove cazzo abiti che vengo anch'io lì?
fai benzina... sfottuti 50€ subito
se ne fai 20 di benza spenderai 15 a cranio per la pizza o le dici: "io offro la pizza ma il bere ti arrangi!"?
facciamo finta che avanzino 10€ che regalino compri? uno di quelli che i finti sordi lasciano sui treni?
bel ragionamento! se invece di mangiare 150g di pasta a pranzo ne mangi 100 alla fine dell'anno sai quanto risparmi?
io la ragazza ce l'ho e non mi PERMETTO mai di contare i soldi che spendo ASSIEME a lei. Capisco che per uno studente è diverso.
cmq stai tranquillo che se vai avanti così non avrai problemi di spendere per una ragazza.
Originariamente inviato da Shurjiken
Visualizza il messaggio
fai benzina... sfottuti 50€ subito
se ne fai 20 di benza spenderai 15 a cranio per la pizza o le dici: "io offro la pizza ma il bere ti arrangi!"?
facciamo finta che avanzino 10€ che regalino compri? uno di quelli che i finti sordi lasciano sui treni?
Originariamente inviato da Shurjiken
Visualizza il messaggio
io la ragazza ce l'ho e non mi PERMETTO mai di contare i soldi che spendo ASSIEME a lei. Capisco che per uno studente è diverso.
cmq stai tranquillo che se vai avanti così non avrai problemi di spendere per una ragazza.
Commenta