annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto spendete per la ragazza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quanto spendete per la ragazza?

Originariamente inviato da Shurjiken Visualizza il messaggio
    Giusto per curiosità, avete mai calcolato quanto spendete per (e con) la vostra ragazza, in una settimana?

Io (che non ho la ragazza) ipotizzo che si possano spendere mediamente 50 euro alla settimana (anche di più!), dovuti a:

-benzina per andarla a trovare
    -cinema
    -cene in ristorante o pizzeria
    -locali e discoteche
    -regalini e spese varie.
    ma con 50€ tu fai benzina, vai a cena e fai pure un regalino... dove cazzo abiti che vengo anch'io lì?
    fai benzina... sfottuti 50€ subito
    se ne fai 20 di benza spenderai 15 a cranio per la pizza o le dici: "io offro la pizza ma il bere ti arrangi!"?
    facciamo finta che avanzino 10€ che regalino compri? uno di quelli che i finti sordi lasciano sui treni?

Facendo il conto, 50 euro alla settimana per circa 50 settimane in un anno risulta la cifra di 2'500 euro...

Con 2'500 euro che mi restano in tasca ogni anno, sono contento di non avere una ragazza da ben 8 anni!
    bel ragionamento! se invece di mangiare 150g di pasta a pranzo ne mangi 100 alla fine dell'anno sai quanto risparmi?

io la ragazza ce l'ho e non mi PERMETTO mai di contare i soldi che spendo ASSIEME a lei. Capisco che per uno studente è diverso.

cmq stai tranquillo che se vai avanti così non avrai problemi di spendere per una ragazza.
    Ultima modifica di Federischio; 09-03-2009, 10:47.
    La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

YouTube - Giuseppe Giacobazzi - Zelig 26/10/2007 - Il Caminetto

Creato da My Cool Signs

Commenta

Giusto per curiosità, avete mai calcolato quanto spendete per (e con) la vostra ragazza, in una settimana?

Io (che non ho la ragazza) ipotizzo che si possano spendere mediamente 50 euro alla settimana (anche di più!), dovuti a:

-benzina per andarla a trovare
        -cinema
        -cene in ristorante o pizzeria
        -locali e discoteche
        -regalini e spese varie.

Facendo il conto, 50 euro alla settimana per circa 50 settimane in un anno risulta la cifra di 2'500 euro...

Con 2'500 euro che mi restano in tasca ogni anno, sono contento di non avere una ragazza da ben 8 anni!

ricorda che SE CAMPA NA VOLTA SOLA

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Non ho certo scelto io di restare da solo
          E chi te sopporta
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

se va bene ne spendo 150 alla settimana tra andarla a prendere vai a bere qualcosa e blablabla.....solo di ieri ho speso 60 euro x la festa della donna...... se veramente ci tieni ad una persona non stai a guardare il soldo....

come dici il buon fabryh se campa solo una volta...e io me la vojo godè!!

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Comunque dipende da tante cose...noi facciamo un pò per uno, a volte paga lui, a volte pago io, a volte facciamo a mezzo...
              Lui è disoccupato ed io ho un lavoretto che mi da i soldi per i miei pochissimi vizi (pizza fuori, sigarette, benzina, qualche minchiatina tipo vestiti ogni tanto) e per mettere via qualcosa per il futuro, ma molto lentamente...ma non me ne frega niente di dire "sta settimana ho speso troppo"...vorrà dire che la settimana dopo si stringe la cinghia, ma non mi permetterei mai di avere il rimpianto di aver speso quei soldi...ogni momento passato insieme vale più di qualunque gonfio portafoglio.
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
                Comunque dipende da tante cose...noi facciamo un pò per uno, a volte paga lui, a volte pago io, a volte facciamo a mezzo...
                Lui è disoccupato ed io ho un lavoretto che mi da i soldi per i miei pochissimi vizi (pizza fuori, sigarette, benzina, qualche minchiatina tipo vestiti ogni tanto) e per mettere via qualcosa per il futuro, ma molto lentamente...ma non me ne frega niente di dire "sta settimana ho speso troppo"...vorrà dire che la settimana dopo si stringe la cinghia, ma non mi permetterei mai di avere il rimpianto di aver speso quei soldi...ogni momento passato insieme vale più di qualunque gonfio portafoglio.
                appunto

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                  se va bene ne spendo 150 alla settimana tra andarla a prendere vai a bere qualcosa e blablabla.....solo di ieri ho speso 60 euro x la festa della donna...... se veramente ci tieni ad una persona non stai a guardare il soldo....

come dici il buon fabryh se campa solo una volta...e io me la vojo godè!!
                  esatto

a me nn frega proprio nulla dei soldi specie per la ragazza ma anche per una amica così come anche per gli amici

VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO E PENSA COME SE NON DOVESSI MORIRE MAI diceva qualcuno!!!!

Commenta

Spese ?!?
                    tra l appartamento da finire e il matrimonio in vista ...

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                    ma che cazzo di discorsi sono
                    QUOTONE !!!
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio

io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...