annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genitori che non sanno più prendere a calci in culo i figli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Genitori che non sanno più prendere a calci in culo i figli

Filmato da 3 autovelox in 12 minuti
    Roma, perde 30 punti e fa ricorso

Un giovane è stato "pizzicato" tre volte, a distanza ravvicinata, dall'autovelox mentre, alla guida dell'auto della madre, percorreva a 150 km/h la via Aurelia in direzione di Ladispoli. Per le tre infrazioni, rilevate in soli 12 minuti, ha perso 30 punti della patente ed è stato multato di 980 euro. La madre, tuttavia, ha fatto ricorso al giudice di pace in base alla sentenza della Cassazione che impone uno stop per gli "autovelox a tradimento".

Come riferisce l'avvocato Giacinto Canzona, l'autovelox è scattato alle 2.44, alle 2.54 ed alle 2.56 per l'auto, una Ford Fiesta, guidata dal figlio di una donna di 47 anni, segnalando una velocità di 150 chilometri all'ora.

Queste tre infrazioni hanno comportato multe cumulate per oltre 900 euro e la cancellazione di 30 punti dalla patente, 10 punti per ogni autovelox. La proprietaria dell'auto ha fatto però ricorso al Giudice di pace invocando la norma della continuazione, che consente a chi colleziona multe a distanza di pochi minuti di pagarne una sola ed eccependo che gli autovelox erano troppo ravvicinati e privi di adeguata segnalazione.

fonte: tgcom.it

Re: Genitori che non sanno più prendere a calci in culo i figli

Magari i calci in culo glieli ha dati lo stesso, ma non ha tutta sta voglia di pagare 900 e passa euro...

Ma com'è st'aurelia? E' veramente pericoloso fare i 150, magari a strada deserta?
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Sì infatti io gli avrei dato fuoco alla patente direttamente e l'avrei fatto lavorare per pagare lui la multa...

Commenta

Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
        Magari i calci in culo glieli ha dati lo stesso, ma non ha tutta sta voglia di pagare 900 e passa euro...

Ma com'è st'aurelia? E' veramente pericoloso fare i 150, magari a strada deserta?
        Quoto.

Hihihih, sta storia mi ricorda quella di un mio amico, che in centro a Milano s'è beccato cercando parcheggio 14 multe perchè continuava a girare entrando-uscendo da una zona a traffico limitato, senza il permesso (e senza sapere ci fosse questa cosa, ora non ricordo bene come fosse la situazione...). Era disperato, 14 multe!
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
          Quoto.

Hihihih, sta storia mi ricorda quella di un mio amico, che in centro a Milano s'è beccato cercando parcheggio 14 multe perchè continuava a girare entrando-uscendo da una zona a traffico limitato, senza il permesso (e senza sapere ci fosse questa cosa, ora non ricordo bene come fosse la situazione...). Era disperato, 14 multe!
          ok ma è una cosa diversa...le ZTL a volte sono bastarde e ci capiti senza saperlo...è capitato anche a noi per lavoro...

via aurelia: http://it.wikipedia.org/wiki/Via_Aurelia

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
            ok ma è una cosa diversa...le ZTL a volte sono bastarde e ci capiti senza saperlo...è capitato anche a noi per lavoro...

via aurelia: http://it.wikipedia.org/wiki/Via_Aurelia
            Si anche a lui era capitato per lavoro. Chissà poi come ha risolto...
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Non è che non sanno, non vogliono.

Perchè dire no ed educare è molto più complicato e stancante, snervante e a volte ti fa sentire di cacca nei confronti del figlio ma è tutto bene per il suo futuro e poi capirà da solo e ti ringrazierà. E' come un investimento i cui frutti si vedono sul lungo termine.

E' più facile dire si e fare gli amiconi ma terribilmente sbagliato.
              Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

sicuramente i calci li ha presi ... solo che la madre non voleva pagare tutte quelle multe ....
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

e fa bene 900 euro son 1 mese di stipendio..

Commenta

se fossi nel giudice respingerei il ricorso e farei pagare il doppio della multa.a 150kmh il ragazzo non deve andare neanche in autostrada.poi se tira sotto qualcuno o fa un botto viene fuori magari la storia che non ci sono controlli e cose cosi."era un bravo ragazzo"la solita frase....poi magari c'è stata anche assunzione di sostanze particolari ecc....poi il fatto della distanza ravvicinata....a 150kmh ne ha fatta di strada.quoto un bel calcio nel culo.
                    vice presidente 3D autocross

chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

news campionato friuli-triveneto
                    nuove piste
                    http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

Commenta

Sto operando...
                    X