annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dilemma, passaggio o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Dilemma, passaggio o no?

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
    Sai cosa c'è, che se fosse stato di sera senza pioggia sti gran cavoli (si pensavo poverina con il freddo su questa zona bruttina ad aspettare ma finiva li) ma vederla così di corsa tutta zuppa mi ha"spaventato"...Anche io non do passaggi anche se a volte è capitato (con mille rimproveri di conoscenti, amici, familiari e ragazza) ma si trattava di vecchini o ragazzi rimasti impatanati con macchine o moto in panne...Mi fido sempre io pensando che se succedesse a me qualche anima pia in giro potrebbe darmi una mano...Sbaglio?
    al 99% SI!
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sai cosa c'è, che se fosse stato di sera senza pioggia sti gran cavoli (si pensavo poverina con il freddo su questa zona bruttina ad aspettare ma finiva li) ma vederla così di corsa tutta zuppa mi ha"spaventato"...Anche io non do passaggi anche se a volte è capitato (con mille rimproveri di conoscenti, amici, familiari e ragazza) ma si trattava di vecchini o ragazzi rimasti impatanati con macchine o moto in panne...Mi fido sempre io pensando che se succedesse a me qualche anima pia in giro potrebbe darmi una mano...Sbaglio?
      con tutte cose che succedono al giorno d'oggi per me sbagli
      www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        ITALIA: hai fatto bene così perchè purtroppo non ci si può fidare più di nessuno........lo stesso vale anche al contrario...pensala dalla parte sua....si avvicina uno sconosciuto in una zona simile e chiede se vuoi un passaggio.........se ha buon senso dice subito di no.
        certo nel dubbio però potevi cmq avvicinarti e chiedere.......solo col finestrino semi-aperto e macchina chiusa......lo capisci al volo se è ok oppure no.
        una volta ad esempio ho visto una cosa simile..............era una ragazza che in pratica era stata appena lasciata da ragazzo per giunta scesa dalla macchina......da sola di notte coi lacrimoni.....là mi sono avvicinato(ero a piedi anche io) ed è stata contenta di un pò di comprensione

JP: le avrei offerto un passaggio subito al volo senza nemmeno pensarci su

Ecco forse questa poteva essere la soluzione migliore...Comuqnue boh io non riesco ad essere diffidente che devo farci? Certo puttane, tossici e ubriaconi si riconoscono così come i tipi poco raccomandabili ma chi si vede che è in difficoltà in genere mi fa pizzicare il cuore...La domanda è questa, lei da sola sotto la pioggia avrebbe detto di no al passaggio(vedi tutti gli stupri e i clienti che li fanno la coda per caricare le donnine), ma è giusto che uno non si debba più fidare di un gesto umano? Perchè di questo si tratta in fondo...
        La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
        Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
          con tutte cose che succedono al giorno d'oggi per me sbagli
          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          al 99% SI!
          Anche voi sentendo le ultime notizie avete ragione...Tipo del Bellux se mi si avvicinava con la Y avrei dclinato subito strillando come un pazzo " Aiuto c'è un tamarro che vuole importunarmi!!!" scherzo

Boh, è difficle piu di quanto immaginassi sta cosa!
          La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...

Commenta

Ecco forse questa poteva essere la soluzione migliore...Comuqnue boh io non riesco ad essere diffidente che devo farci? Certo puttane, tossici e ubriaconi si riconoscono così come i tipi poco raccomandabili ma chi si vede che è in difficoltà in genere mi fa pizzicare il cuore...La domanda è questa, lei da sola sotto la pioggia avrebbe detto di no al passaggio(vedi tutti gli stupri e i clienti che li fanno la coda per caricare le donnine), ma è giusto che uno non si debba più fidare di un gesto umano? Perchè di questo si tratta in fondo...
            lo sò è diventata una società di merd@.............ormai non ci si può fidare più di nessuno..........e per le donne è ancora peggio.........nemmeno più degli amici a momenti.
            io sono come te fidati per stè cose............ma purtroppo ci vuole molta molta attenzione

e la cosa che più mi stà impressionando in questo periodo è vedere un posto dove tutto ciò è completamente diverso

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

lo sò è diventata una società di merd@.............ormai non ci si può fidare più di nessuno..........e per le donne è ancora peggio.........nemmeno più degli amici a momenti.
              io sono come te fidati per stè cose............ma purtroppo ci vuole molta molta attenzione

e la cosa che più mi stà impressionando in questo periodo è vedere un posto dove tutto ciò è completamente diverso
              Ah beh viste le ultime cose direi che il mondo va davvero a rotoli...Io vivo non troppo lontano dal parco della Caffarella diventato famoso per lo stupro della coppietta qualche giorno fa...Cioè se li si può obiettare che è poco intelligente infrattarsi al buio NON ESISTE che uno non possa passeggiare tranquillo o offrire una mano in un momento difficile...Molto triste questa cosa a mio pensare...Ripeto ofsse stato senza pioggia o ci fosse stato un ragazzo chissene ma quella ragazza che potrebbe avere l'età di mia cugina mi ha stretto il cuore...

Commenta

Il fatto che mi ha bloccato è stato anche pensare che comunque una ragazza che diavolo ci fa per strada a quell'ora, soprattutto li che non è una zona trafficata? Però sai, pensandoci 10 secondi in più, mi sono detto: E se quella ragazza avesse preso tutta quell'acqua per essere rimasta fino ad ora che ne so dall'ospedale dalla madre? O avere assistito la nonna malata? O semplicemente essersi mossa per vedere il ragazzo che ne so dopo 3 giorni che non lo incontrava...Tutte ipotesi magari difficili ma non impossibili! Del resto aveva la faccetta proprio pulita, da ragazzina proprio! Uff...
                Io non ti conosco, non metto in dubbio che tu possa essere una bravissima persona, però ... OGGETTIVAMENTE parlando... TU saliresti in macchina di uno sconosciuto che ti offre un passaggio dopo tutto quello che passano in tv tutti i giorni?
                Io penso di no... a maggior ragione io anche ho fatto sacrifici per stare col mio ragazzo e il mio ragazzo non mi aveva mai lasciata di notte a roma vagare come una vagabonda per tornare a casa tranquillo... hai fatto benissimo!

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
                  Io non ti conosco, non metto in dubbio che tu possa essere una bravissima persona, però ... OGGETTIVAMENTE parlando... TU saliresti in macchina di uno sconosciuto che ti offre un passaggio dopo tutto quello che passano in tv tutti i giorni?
                  Io penso di no... a maggior ragione io anche ho fatto sacrifici per stare col mio ragazzo e il mio ragazzo non mi aveva mai lasciata di notte a roma vagare come una vagabonda per tornare a casa tranquillo... hai fatto benissimo!
                  ti sembrerà strano detto da un ragazzo.............ma di stronxi ce ne sono davvero tanti......l'ho scritto più su che una volta mi è capitato di incontrare una da sola di notte per strada in un posto isolato............in lacrime perchè il ragazzo l'aveva lasciata e per giunta fatta scendere dalla macchina e lasciata là

Commenta

Ah beh viste le ultime cose direi che il mondo va davvero a rotoli...Io vivo non troppo lontano dal parco della Caffarella diventato famoso per lo stupro della coppietta qualche giorno fa...Cioè se li si può obiettare che è poco intelligente infrattarsi al buio NON ESISTE che uno non possa passeggiare tranquillo o offrire una mano in un momento difficile...Molto triste questa cosa a mio pensare...Ripeto ofsse stato senza pioggia o ci fosse stato un ragazzo chissene ma quella ragazza che potrebbe avere l'età di mia cugina mi ha stretto il cuore...
                    purtroppo dei fatti che succedono in italia non sono tanto informato non vedendo più il tg o i giornali................certo dopo tutte le cose successe tempi dietro ancora non l'hanno capito che ormai andare in un posto isolato per stare in intimità non è cosa da farsi............per colpa dei "soliti noti".....voglio vedere quando prenderanno provvedimenti SERI

ci credi invece che quà in JP le donne vanno in giro da sole di notte in tutta tranquillità.....anche nelle stazioni più isolate.........sia adulte che anche ragazzine di 14-15 anni.............ed è tutto sicuro...........roba da non crederci

Commenta

ti sembrerà strano detto da un ragazzo.............ma di stronxi ce ne sono davvero tanti......l'ho scritto più su che una volta mi è capitato di incontrare una da sola di notte per strada in un posto isolato............in lacrime perchè il ragazzo l'aveva lasciata e per giunta fatta scendere dalla macchina e lasciata là
                      Per fortuna non è stato il mio caso sebbene i litigi un ragazzo se ti ama davvero (o almeno ci tiene o almeno almeno ha un pochettino di coscenza) non ti lascia per strada da sola.
                      Comunque può essere eh, a maggior ragione non vedo perchè dopo che un uomo di cui si fidava le ha appena spezzato il cuore, dovrebbe fidarsi del primo sconosciuto che passa che "per piacere" le vuole dare un passaggio...

Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                      LiLy & LuLù

Commenta

Sto operando...
                      X