Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CHI CI VIENE?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CHI CI VIENE?

    Questo sabato...per l'esattezzail 24..dalle mie parti ci sara' un rally..."Colli Brianzoli"...Chi ci viene?
    SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
    member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
    LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

  • #2
    Con te andrei anche in capo al mondo! :-*
    Ciao!
    By GRT

    Commenta


    • #3
      mi dici i paesi esatti dove si svolge please!!
      ------------------------------------------------

      JDM4LIFE

      ------------------------------------------------

      Commenta


      • #4
        EEE....

        Messaggio originariamente postato da ZON
        mi dici i paesi esatti dove si svolge please!!
        Aspettiamo risposta...
        SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
        C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
        S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
        ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
        A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Georgeman
          Con te andrei anche in capo al mondo! :-*
          Ciao!
          By GRT
          Ue ue ue cosa e' sta confidenza??? miiii se vuoi la Laura race dovrai combattare in singolar tenzone
          Fatti sotto marrano..
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
            Messaggio originariamente postato da Georgeman
            Con te andrei anche in capo al mondo! :-*
            Ciao!
            By GRT
            Ue ue ue cosa e' sta confidenza??? miiii se vuoi la Laura race dovrai combattare in singolar tenzone
            Fatti sotto marrano..
            Potremmo fare a gara a chi ha il "terminale" + big!!

            Commenta


            • #7
              hihihi VolgaVe... Laurina dicci sarai tu a decidere amor mioooooooo hihih come broccoliamo beeeeneeee.. peggio dei lupi affamati..
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

              Commenta


              • #8
                Tappe...

                Da circa 15 anni le nostre strade non vengono graffiate dalle gomme dei mostri da rally...
                Le tappe sono...Perego...
                S.Maria Hoe' ....Rovagnate...Barzago...Dolzago...zona Oggiono, Galbiate..Annone e VALMADRERA...(dove ci saro' anch'io ...)( Prov. di Lecco)
                Sono circa 92 Km di percorso di cui 18 saranno di sole prove speciali...Il tracciato prevede anche percorsi di trasferimento, vale a dire che le vetture si sposteranno per raggiungere la partenza delle "speciali"..
                CHI C'E' C'E...CHI NON C'E'....non sa che si perde!!!
                SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
                member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
                R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
                LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

                Commenta


                • #9
                  azzarola non ne conosco manco una di ste citta' o meglio paesi penso..
                  Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                  Contattami
                  UnoGas.iT
                  Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                  Commenta


                  • #10
                    motocena

                    Azz, il 24 io sarò a Ravenna per la 3° motocena di http://www.motocorse.com.
                    Interverranno alcuni insignificanti personaggi del mondo 2 ruote: Davide Tardozzi, team manager Ducati Corse; Giancarlo Falappa, ex pilota Ducati in SBK, Tonino Carlacci, team Ducati Corse SBK, Gio Di Pillo, telecronista e giornalista sportivo per TMC, la redazione di TMC Motori al completo ed infine Pierfrancesco Chili, pilota Suzuki in SBK!
                    E scusate se è poco, però oltre alle mie mozzarelle di bufala non c'è nient'altro, heheehehehe
                    Buon appetito.
                    Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X