annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twilight

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Twilight

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
    Beh anche Blade è carino, ma pur sempre un passatempo per ragazzi, più o meno cresciuti.
    Quello che è veramente un bel film sui vampiri secondo me è "Intervista Col Vampiro".
    gran bel film
    twilight è più una cosa commerciale per ragazzi

Commenta

Una cavolata pazzesca!!! almeno al mio parere!!!

Commenta

secondo twilight è un po' come titanic...una storia d'amore che stenta ad attecchire per vari problemi eppoi ci hanno messo in uno il contorno della nave nell altro dei vampiri (contorni bellissimi secodo me)
        io cmq sn 1 tipo che difficilmente dice che un film fa schifo,come anche un auto, il 6 in genere do a tutto e tutti

Commenta

io ho guardato più volte con molto piacere il film "la regina dei dannati" .... l'avete visto?

Commenta

YES..

bello.. anche se non si può definire capolavoro..
            diciamo che ha il suo perchè...

Queen of the damned
            La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Ho provato a vederlo con la ragazza, risultato: addormentato
              Noioso oltrelimite (per quanto ho potuto vedere), rispecchia la cultura attuale dei bambocci dark ecc... ecc...
              Meglio i vecchi film sui vampiri, oppure qualche bello splatter tipo dal tramonto all'alba 1 2 e 3 di quentin tarantino, quelli sì che sono film da guardare con gli amici e divertirsi.
              E almeno da quanto ho letto qua, lì se li beccava la luce si carbonizzavano, altro che sbrilluccichio del mio piffero...
              Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
                YES..

Queen of the damned[qimg]http://www.kataweb.it/cinema/rendercmsfield.jsp?field_name=Image&id=143018[/qimg]
                Peccato la protagonista sia morta
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                  io di Twilight conosco solo quelle compilation enormi di giochi e programmi che "giravano" tramite conoscenze fino a qualche anno fa
                  Ne sento la mancanza... ma ormai con la mole di giga per i giochi e programmi di adesso dovrebbero fare i twilight in HD esterno

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
                    YES..

Queen of the damned[qimg]http://www.kataweb.it/cinema/rendercmsfield.jsp?field_name=Image&id=143018[/qimg]
                    ciao mitico!!! come và?
                    a me è piaciuto molto, più per la storia che per il resto, comunque non è malaccio.
                    comunque diciamo che "ha il suo perchè".

Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                    Ho provato a vederlo con la ragazza, risultato: addormentato
                    Noioso oltrelimite (per quanto ho potuto vedere), rispecchia la cultura attuale dei bambocci dark ecc... ecc...
                    Meglio i vecchi film sui vampiri, oppure qualche bello splatter tipo dal tramonto all'alba 1 2 e 3 di quentin tarantino, quelli sì che sono film da guardare con gli amici e divertirsi.
                    E almeno da quanto ho letto qua, lì se li beccava la luce si carbonizzavano, altro che sbrilluccichio del mio piffero...
                    quale intendi?twilight o la regina dei dannati?

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                    Peccato la protagonista sia morta
                    già
                    poveretta, era una ragazza molto in gamba, era una cantante di successo e anche una brava attrice (oltre che essere una topa epica). E' morta con altre 16 persone se non ricordo male in un incidente aereo.....era giovanissima.....

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                      Ne sento la mancanza... ma ormai con la mole di giga per i giochi e programmi di adesso dovrebbero fare i twilight in HD esterno
                      QUOTO!!! giravano decine di quei CD anni fà... erano davvero ben fatti e non ho mai capito chi li facesse.......

Commenta

Sto operando...
                      X