annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

YouTube - Cats Having Seizures set to Speedcore Techno

Commenta

poveri gatti, non sembravano tanto contenti ... chissŕ che droghe gli han dato
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

per me ha una crisi epilettica

Commenta

il primo sembrava una macchina a trazione posteriore che faceva dei donuts
            Prese il calice, lo alzň, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma č Ronco!"

Commenta

Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
              il primo sembrava una macchina a trazione posteriore che faceva dei donuts

Commenta

ma che cazzo c'hanno sti gatti??
                Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 5!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  sti fotomontaggi con gente presa in pose assurde mi uccidono
                  Quoto!

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                    per me ha una crisi epilettica
                    Lo penso anche io...e non č una cosa da riprendere perchč bisogna subito correre dal veterinario per sedarlo o l'attacco prolungato crea danni seri al cervello.
                    Purtroppo anche la mia micia č epilettica e i primi tempi non capendo che avesse (il precedente veterinario l'aveva vista e pensava avesse una lisca di pesce incastrata nello stomaco) l'abbiamo curata per la cosa sbagliata e le scariche che ha avuto nel periodo della cura l'hanno danneggiata...l'abbiamo ripresa per un soffio portandola d'urgenza da un veterinario che fŕ pronto soccorso per cani e gatti e l'abbiamo salvata anche se ha riportato vari danni che hanno compromesso le capacitŕ motorie e non solo.
                    Spero per i padroni di questi gatti che abbiano capito per tempo il problema dei loro mici
                    L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

Potrebbero anche essere convulsioni dovute a rumori assordanti oppure spaventi improvvisi. Resta il fatto che devono essere curati altrimenti rischiano danni al cervello

Commenta

Sto operando...
                      X