annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Come ha fatto???????????
    http://video.libero.it/app/play?id=4...25f84ac007e78c
    Mud ® Makes Me Horny
    Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

Commenta

Ultima modifica di Pesmerga; 30-05-2009, 20:52.
      O o
      /Ż/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

YouTube - Kimi Raikkonen crash! Rally della Marca 2009

Kimi Raikkonen FAIL
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

rikkionen č un pippa su qualsiasi mezzo a 4 ruote........che lo rimandassero sui kart
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
            Ma nooooooooooooooooooooo........sapevo io che sarei dovuto andare a vederlo.....

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
              Ma nooooooooooooooooooooo........sapevo io che sarei dovuto andare a vederlo.....
              ha fatto 2 ps e mezzo non si faceva vedere ... ne fotografare ... manco un autografo !!!! a kimmi .... speriano di nbon rivederti piu il prossimo anno
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

io ho un odio profondo verso quell'ubbriacone di raikkonen, lo odio lo odio lo odio come persona e come pilota. E ho i miei motivi validi.

Commenta

č una pippa.....nn ce ne vogliono altri di motivi, almeno a me basta e avanza questo......se lo becco gli sputo........

con tutto che alonso me sta sui marroni spero fortemente che lo prendano, e che diano un calcio in culo a quella pippa immonda
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    č una pippa.....nn ce ne vogliono altri di motivi, almeno a me basta e avanza questo......se lo becco gli sputo........

con tutto che alonso me sta sui marroni spero fortemente che lo prendano, e che diano un calcio in culo a quella pippa immonda
                    i miei motivi sono legati alla persona e non solo al pilota. Un pň come odio biaggi......

Commenta

ah beh.....biaggi č un rosicone di m.......poi se te hai contrasti personali con entrambi meglio, gli sputerai addosso con piů odio!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X