annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    un bersaglio tatuato sul

mauahhahuahua
    ahahaahahahahaaahah
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

YouTube - stewie griffin: casper lancio lungo
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

fate i bravi....
        Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
        La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

MAUHUAHUAHUAHUAHUA

i griffin sulle battute singole sono imbattibili
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
            [qimg]http://21.media.tumblr.com/TkOj5W3KAol02pfm2ANdCCPoo1_500.jpg[/qimg]

ahuahuahauhauuahhuaahu
            Muahahahauhuh

ma come si faaaa

[qimg]http://i42.tinypic.com/dw75g.jpg[/qimg]
            Origgginale

Ahahah,da schiantarsi
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Uno degli sketch migliori

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
                [qimg]http://i39.tinypic.com/o6e7h4.jpg[/qimg]
                Povero micio
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Corso di dialetto savonese:

Narratore: E' un impengo che vorrei rimandare
                    Enraz: Oa Oa, belin c'è n'ho una voglia come di ciularmi Wanna Marki

Narratore: Giuseppe sta attraversando un perdiodo un po' difficile
                    Enraz: Oa Oa, belin Giuse sta vivendo in un corridoio di ceffoni

Narratore: Con te sarò chiara, non sei affatto il mio tipo
                    Enraz: Oa Oa, te lo dico, piuttosto che dartela mi ci pianto il basilico

Narratore: La serata si è conclusa come mai arei immaginato
                    Enraz: Oa Oa, belin alla fine c'era Ignazio La Russa che cantava "bandiera rossa"

Narratore: Sai che quando balli ti muovi in maniera veramente sinuosa
                    Enraz: Oa Oa, oooo Shakira e stai un po' ferma che ti prendo la mira

Narratore: Usi qualche contraccettivo?
                    Enraz: Oa Oa, vado tranqui o devo fare il salto del cefalo?

Narratore: La situazione presenta un altissimo valore di rischio
                    Enraz: Oa Oa, e belin e come trovarsi in un sacco a pelo con Aldo Busi

Narratore: Ti esorto a mantenere un punto di vista distaccato
                    Enraz: Oa Oa, mea, ma battitene la ciolla

Narratore: Temo che Gisella non sia la moglie ideale
                    Enraz: Oa Oa, belin la Lella è talmente bagascia che in salotto c'ha un marciapiede

Narratore: Ormai Giuseppe ha perso la sua battaglia con la droga
                    Enraz: Oa Oa, belin Giuse anzichè uscire dal tunnel se l'è arredato

Narratore: L'insegnante di matematica è petulante e noiosetta
                    Enraz: oa Oa, e belin la prof di mate è una carteggia belini

Narratore: Lorenzo con le donne è timido, impacciato e un po' introverso
                    Enraz: Oa Oa, a Lollo non gliela fanno vedere manco col dekode

Narratore: hai fatto la mossa sbagliata con la persona sbagliata
                    Enraz: Oa Oa, ma bravo, c'hai passato la canna alla Moratti

Narratore: Mi rifiuto categoricamente di farlo
                    Enraz: Oa Oa, piuttosto vado a fare il dentista ai giaguari

Narratore: Non è stupido ma è estremamente inaffidabile
                    Enraz: Oa Oa, e manca un quarto all'imbecille

Narratore: Meriterebbe una punizione esemplare
                    Enraz: Oa Oa, io ci farei carteggiare le Dolomiti

Narratore: Ho il fiatone, non protesti camminare un po' più lentamente?
                    Enraz: Oa Oa, a Messner, tè salita l'acqua gassata?

Narratore: Te lo avevo detto che rischiavi grosso
                    Enraz: Oa Oa, e ma anche tu, ci vai a tirare il belino ai coccodrilli

Narratore: Che diamine, è stata un'attesa lunga ed estenuante
                    Enraz: Oa Oa, e mè venuta l'unghia al belino

Narratore: Hai notato che Gabriella ha un leggero strabismo di Venere?
                    Enraz: Oa Oa, belin la Lella con un occhio frigge il pesce ma con l'altro guarda il gatto

Narratore: Vincenzo farebbe perdere la pazienza anche ad un santo
                    Enraz: Oa Oa, belin Enzo è riuscito a farci dire cazzo di budda al Dalailama

Narratore: Perbacco quel taieur ti rende estremamente procace e desiderabile
                    Enraz: Oa Oa, belin come tabbagascia quello straccetto

Narratore: E' una mossa sbagliata da ogni punto di vista
                    Enraz: oa Oa, ma guarda che è come dare una cattedra di filosofia a Briatore

Narratore: Flavio è vittima di una incipiente calvizia
                    Enraz: Oa Oa, Fla è andato in piazza che manco il primo Maggio

Narratore: Giuseppe sta attraversando un periodo particolarmente difficile
                    Enraz: Oa Oa, Giuse sta vivendo in un corridoio di ceffoni

Narratore: Ti ammonisco, guarda che non esiste guadagno facile
                    Enraz: Oa Oa, guarda che l'unica cosa che cresce in mano è il belino

Narratore: Ho trascorso con lei una notte indimenticabile
                    Enraz: Oa Oa, e ciò dato più colpi che alla pentolaccia

Narratore: Ovunque mi giri la prospettiva non è rosea
                    Enraz: Oa Oa, belin qui sembra di essere in una sauna fra Dolce & Gabbana

Narratore: Purtroppo Ornella non è la moglie ideale
                    Enraz: Oa Oa, belin la Lella è talmente bagascia che in salotto c'ha un marciapiede

Narratore: Vincenzo va in Oriente solo per turismo sessuale
                    Enraz: Oa Oa, Enzo c'ha un belino che ormai mangia con le bacchette

ULTIMO E PIU' IMPORTANTE CONSIGLIO!!!!

Narratore: E' facile parlare quando non si rischia del proprio
                    Enraz: Oa Oa, e belin e son tutti finocchi col culo degli altri
                    Ultima modifica di lifecross; 18-06-2009, 20:52.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      Corso di dialetto savonese:

Narratore: E' un impengo che vorrei rimandare
                      Enraz: Oa Oa, belin c'è n'ho una voglia come di ciularmi Wanna Marki

Narratore: Giuseppe sta attraversando un perdiodo un po' difficile
                      Enraz: Oa Oa, belin Giuse sta vivendo in un corridoio di ceffoni

Narratore: Con te sarò chiara, non sei affatto il mio tipo
                      Enraz: Oa Oa, te lo dico, piuttosto che dartela mi ci pianto il basilico

Narratore: La serata si è conclusa come mai arei immaginato
                      Enraz: Oa Oa, belin alla fine c'era Ignazio La Russa che cantava "bandiera rossa"

Narratore: Sai che quando balli ti muovi in maniera veramente sinuosa
                      Enraz: Oa Oa, oooo Shakira e stai un po' ferma che ti prendo la mira

Narratore: Usi qualche contraccettivo?
                      Enraz: Oa Oa, vado tranqui o devo fare il salto del cefalo?

Narratore: La situazione presenta un altissimo valore di rischio
                      Enraz: Oa Oa, e belin e come trovarsi in un sacco a pelo con Aldo Busi

Narratore: Ti esorto a mantenere un punto di vista distaccato
                      Enraz: Oa Oa, mea, ma battitene la ciolla

Narratore: Temo che Gisella non sia la moglie ideale

Narratore: Ormai Giuseppe ha perso la sua battaglia con la droga
                      Enraz: Oa Oa, belin Giuse anzichè uscire dal tunnel se l'è arredato

Narratore: L'insegnante di matematica è petulante e noiosetta
                      Enraz: oa Oa, e belin la prof di mate è una carteggia belini

Narratore: Lorenzo con le donne è timido, impacciato e un po' introverso
                      Enraz: Oa Oa, a Lollo non gliela fanno vedere manco col dekode

Narratore: hai fatto la mossa sbagliata con la persona sbagliata
                      Enraz: Oa Oa, ma bravo, c'hai passato la canna alla Moratti

Narratore: Mi rifiuto categoricamente di farlo
                      Enraz: Oa Oa, piuttosto vado a fare il dentista ai giaguari

Narratore: Non è stupido ma è estremamente inaffidabile
                      Enraz: Oa Oa, e manca un quarto all'imbecille

Narratore: Meriterebbe una punizione esemplare
                      Enraz: Oa Oa, io ci farei carteggiare le Dolomiti

Narratore: Ho il fiatone, non protesti camminare un po' più lentamente?
                      Enraz: Oa Oa, a Messner, tè salita l'acqua gassata?

Narratore: Te lo avevo detto che rischiavi grosso
                      Enraz: Oa Oa, e ma anche tu, ci vai a tirare il belino ai coccodrilli

Narratore: Che diamine, è stata un'attesa lunga ed estenuante
                      Enraz: Oa Oa, e mè venuta l'unghia al belino

Narratore: Hai notato che Gabriella ha un leggero strabismo di Venere?
                      Enraz: Oa Oa, belin la Lella con un occhio frigge il pesce ma con l'altro guarda il gatto

Narratore: Vincenzo farebbe perdere la pazienza anche ad un santo
                      Enraz: Oa Oa, belin Enzo è riuscito a farci dire cazzo di budda al Dalailama

Narratore: Perbacco quel taieur ti rende estremamente procace e desiderabile
                      Enraz: Oa Oa, belin come tabbagascia quello straccetto

Narratore: E' una mossa sbagliata da ogni punto di vista
                      Enraz: oa Oa, ma guarda che è come dare una cattedra di filosofia a Briatore

Narratore: Flavio è vittima di una incipiente calvizia
                      Enraz: Oa Oa, Fla è andato in piazza che manco il primo Maggio

Narratore: Giuseppe sta attraversando un periodo particolarmente difficile
                      Enraz: Oa Oa, Giuse sta vivendo in un corridoio di ceffoni

Narratore: Ti ammonisco, guarda che non esiste guadagno facile
                      Enraz: Oa Oa, guarda che l'unica cosa che cresce in mano è il belino

Narratore: Ho trascorso con lei una notte indimenticabile
                      Enraz: Oa Oa, e ciò dato più colpi che alla pentolaccia

Narratore: Ovunque mi giri la prospettiva non è rosea
                      Enraz: Oa Oa, belin qui sembra di essere in una sauna fra Dolce & Gabbana

Narratore: Purtroppo Ornella non è la moglie ideale

Narratore: Vincenzo va in Oriente solo per turismo sessuale
                      Enraz: Oa Oa, Enzo c'ha un belino che ormai mangia con le bacchette

ULTIMO E PIU' IMPORTANTE CONSIGLIO!!!!

Narratore: E' facile parlare quando non si rischia del proprio
                      Enraz: Oa Oa, e belin e son tutti finocchi col culo degli altri
                      ma lo dite sul serio sto OA OA ????
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
                      X