Re: Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"
[youtube]FJaAe7sYoCA&feature=fvw[/youtube]
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."
Infatti se leggi bene ho espresso la mia "compassione" per i calciatori.
Ad ogni modo io non seguo il calcio per motivi ben precisi, primo su tutti lo sport preferisco farlo anzicchč guardarlo
E tra tutti gli sport il calcio č quello che meno mi piace, guardarlo poi č una sofferenza vera e propria...
Re: Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"
[youtube]aA3dHi_o7Yw&feature=related[/youtube]
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta