annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

...e sti cazzi!!!
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

PORCO DUE!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

li mejo mortacci sua!

quello colle pecore ce se stuzzicava i denti!!!!
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

porca vacca che roba!

Commenta

sticazzi...questo si mangiava pure il contadino...
              Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 5!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                sticazzi...questo si mangiava pure il contadino...
                .....se i serpenti vi fanno schifo evitate.....

http://ilrolla.blogspot.com/2009/04/...ppopotamo.html

....io son già disgustato dalle foto di prima e evito visto che ho già il vomito di mio

Restando in tema cazzate...una volta in un documentario sui serpenti c'era questo documentarista ,figlio di documentarista, che diceva che la passione gli è nata perchè a 5/6 anni,in amazzonia col padre, stava per essere mangiato da un' anaconda,a quanto diceva lui lo han trovato che spuntavano solo ancora le gambette,e malagrado i danni riportati gli è nata la passione dei grossi serpenti

.....se è vero quell'uomo nn è totalmente sano
                Ultima modifica di Isola; 19-07-2009, 15:07.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

E sti cazzi!!!!!
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://www.thefunnypage.com/snake1/1.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.thefunnypage.com/snake1/2.jpg[/qimg]

...e sti cazzi!!!
                    porca eva Simo....... ci sono rimasto di cacca........

Commenta

alle 3 di notte anche Paperone, ergo dio, può sbagliare... e comunque il mio ragionamento era giusto infatti essendo ancora piu grande il volume, paperone è ancora più dio

I OWN ALWAYS

respec7, sempre simpatico come una mazza nel culo cosparsa di carta vetrata
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                      X