Re: Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
....io son già disgustato dalle foto di prima e evito visto che ho già il vomito di mio
Restando in tema cazzate...una volta in un documentario sui serpenti c'era questo documentarista ,figlio di documentarista, che diceva che la passione gli è nata perchè a 5/6 anni,in amazzonia col padre, stava per essere mangiato da un' anaconda,a quanto diceva lui lo han trovato che spuntavano solo ancora le gambette,e malagrado i danni riportati gli è nata la passione dei grossi serpenti
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Re: Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"
alle 3 di notte anche Paperone, ergo dio, può sbagliare... e comunque il mio ragionamento era giusto infatti essendo ancora piu grande il volume, paperone è ancora più dio
I OWN ALWAYS
respec7, sempre simpatico come una mazza nel culo cosparsa di carta vetrata
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
Commenta