annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
    di norma quando il pc è acceso da qualche ora le prestazioni decadono a causa dell'alta temperatura raggiunta dalle schede. E' chiaro che anche andare a caricare troppe cose in memoria peggiora ulteriormente il tutto......
    il mio portatile, quello da cui scrivo, sta acceso dalle 8 di mattina, alle 11 di sera

ma chissene, non ho vogli di comprare un intercooler pure per il pc cazzo

Commenta

avevo lo stesso problema quando giocavo a PES in mansarda con il portatile....problema brillantmente risolto con 12 mattoncini di Lego per alzare il portatile e un bel ventilatore
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
        avevo lo stesso problema quando giocavo a PES in mansarda con il portatile....problema brillantmente risolto con 12 mattoncini di Lego per alzare il portatile e un bel ventilatore
        mitico
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

PES è PES

poichè avevo frantumato il joypad mi ero rimesso a giocare con i tastini e l'eccessivo surriscaldamento del PC generava un eccessivo surriscaldamento delle mie povere ed innocenti manine! ahahahah
          http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
            Ma và, niubbo, fatti un bell'impianto a raffreddamento liquido, vai di azoto a -200 °C fisso, fidati che poi il processore lo puoi spingere quanto cazzo vuoi che non si fonde più
            non sarebbe male
            però qualcosa mi dice che faccio prima a fondere il computer e prenderne uno nuovo! visto che ormai è diventato lentissimo, la batteria dura 30 minuti e ormai è obsoleto visto che ha quasi 3 anni

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
            Perchè per fortuna che non è un Pentium?
            perchè il pentium 4 scaldava molto di più, e consuma anche di più, infatti la batteria col centrino dovrebbe durare di più...

un mio amico che ha il mac si è preso questi

Commenta

io per sderenare il mio pc (lo portavo proprio in ebollizione ahahaha) usavo il magnifico Test Drive Unlimited

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                di norma quando il pc è acceso da qualche ora le prestazioni decadono a causa dell'alta temperatura raggiunta dalle schede. E' chiaro che anche andare a caricare troppe cose in memoria peggiora ulteriormente il tutto......
                fino a quando il processore non va in thermal throttling le prestazioni non cambiano con il cambiare della temperatura.
                possono esserci instabilità, riavvi, ma non prestazioni minori (sempre che non siano attivi sistemi di riduzione del clock all'aumentare della temperatura, come ad esempio il thermal throttling per l'appunto)
                "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                Salvador Dalí

IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

Commenta

Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
                  fino a quando il processore non va in thermal throttling le prestazioni non cambiano con il cambiare della temperatura.
                  possono esserci instabilità, riavvi, ma non prestazioni minori (sempre che non siano attivi sistemi di riduzione del clock all'aumentare della temperatura, come ad esempio il thermal throttling per l'appunto)
                  guarda, ti dico, dopo un paio d'ore che lo stò sfruttando per bene vedo che i FPS passano da 50-55 a 20-22 e poi fino a 10-12.........alle volte anche 6-7........

Commenta

sì, le schede video hanno implementati gli stessi sistemi dei processori ormai.
                    dai un'occhio alla ventilazione perché se interviene la riduzione di frequenza le temperature sono parecchio alte, ben spra i 100°C
                    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                    Salvador Dalí

IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

Commenta

Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
                      sì, le schede video hanno implementati gli stessi sistemi dei processori ormai.
                      dai un'occhio alla ventilazione perché se interviene la riduzione di frequenza le temperature sono parecchio alte, ben spra i 100°C
                      infatti aprendo completamente il case le cose sono migliorate, mettendo un ventilatore il problema quasi sparisce. Comunque non gioco con il computer da almeno 1 anno, non gioco più con i videogiochi (purtroppo) quindi non è più un pensiero che mi tocca.

Commenta

Sto operando...
                      X