Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Canone RAI - come non pagarlo?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Canone RAI - come non pagarlo?

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    no no anzi č piu chiero degli altri con " Gli utenti sbagliano quando, pur non usandolo, detengono un televisore non funzionante e non ne pagano il tributo relativo ritenendo che cosė sia lecito."

No, č un apparecchio adatto/adattabile a ricevere il segnale radiotelevisivo, quindi ci si deve pagare la tassa ex-canone-rai.
    Mi dispiace ma almeno per quello , non č cosė . Peccato non ricordi il sito , ma si parlava proprio che per i sinto monitor non si debba pagare per la ragione che gia ti dicevo.

Edit

Dimenticavo di dire che , se nella rara ipotesi il sintomonitor fosse effettivamente tassabile , essende io ancora residente con i miei genitori e quindi nel loro stato di famiglia , il sintomonitor sarebbe gia coperto in quanto la tassa viene pagata da mio padre.
    Ultima modifica di Punto55turbo; 14-04-2009, 17:23.
    IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
    Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalitā. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunitā di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
    CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Sky mi costa si e no 30 euro al mese. Ed č un servizio da me richiesto all' azienda Sky Italia s.p.a. Qualora volessi fare a meno dei loro servizi mi basta disdire il contratto. Io la rai non l' ho chiesta nč, mi puoi obbligare a mantenerla se non la voglio neanche. E' ingiusto, al massimo criptate il segnale, ma non rompetemi. In oltre t' ho detto non mi sembra neanche il caso di continuare a parlarne, il fatto che hanno cambiato nome alla tassa poi, č quantomeno ridicolo. Poi, hai la pių vaga idea di cosa trasmette sky????????? Ti sembra anche solo lontanamente paragonabile alla RAI?
      E' una tassa di possesso sul televisore, non un abbonamento alla RAI. Quindi se hai sky devi vederlo per forza attraverso un televisore e pagarne la relativa tassa ; altrimenti prendi il decoder e guardi solo le lucine
      Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalitā. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunitā di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.

Commenta

Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
        E' una tassa di possesso sul televisore, non un abbonamento alla RAI. Quindi se hai sky devi vederlo per forza attraverso un televisore e pagarne la relativa tassa ; altrimenti prendi il decoder e guardi solo le lucine
        Io continuo a non pagarlo!!!

Commenta

stamattina mi č arrivata la cartella della Rai da pagare....
          ed io l ho cestinata

Commenta

Originariamente inviato da since Visualizza il messaggio
            Io continuo a non pagarlo!!!
            Originariamente inviato da since Visualizza il messaggio
            stamattina mi č arrivata la cartella della Rai da pagare....
            ed io l ho cestinata
            Ed io me ne sbatto una beneamata ciolla del fatto che sei un evasore

Non lamentiamoci perō che l'Italia non progredisce

Commenta

facciamo che si chiude va, per quanto il canone stia sulle balle a tutti, e' una tassa e come tale va pagata...

Commenta

Sto operando...
              X