ciao ragazzi sono nuovo e non sapendo dove presentarmi ho pensato di aprire un thread.. mitico questo forum lo seguo da tanto ed è eccezionale!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ciao a tutti
Comprimi
X
-
Re: ciao a tutti
scappa finchè sei in tempoio investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
-
Hola
Commenta
-
Ciaoooooooooooooooooooo! P.S. sai che la tua registrazione scadrà tra 15 giorni? Mi dispiace, ingresso riservato ai possessori Punto Gittttti...
Scherzo BANvenuto!La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggioCiaoooooooooooooooooooo! P.S. sai che la tua registrazione scadrà tra 15 giorni? Mi dispiace, ingresso riservato ai possessori Punto Gittttti...
Scherzo BANvenuto!#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggiowtf? ...La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!
Commenta
Commenta