Ho trovato in giro diversi links al sito Fling, qualcuno di voi si è iscritto? Che prospettive "garantisce" per cercare ragazze?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fling: qualcuno lo usa?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Fling: qualcuno lo usa?
Coerenza zero.tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
-
Non, lo conosco.
è gratuito?
Vediamo se riesco a farmi sfanculare anche la (oltre che su badoo )O o
/¯/______________________________/
| IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
\_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.
Commenta
-
traxter datti al punto croceio investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta
-
Ragazzi, oggi in pochi minuti mi sono iscritto a Fling... risultato: una schifezza. Purtroppo è a pagamento, soltanto l'iscrizione e le ricerche sono gratuite, ma per contattare gli altri profili bisogna pagare.
Peccato... una grossa delusione, quando avrò tempo mi cancellerò.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggioCoerenza zero.Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggiotraxter datti al punto croce
Commenta
-
Originariamente inviato da Traxter Visualizza il messaggioRagazzi, oggi in pochi minuti mi sono iscritto a Fling... risultato: una schifezza. Purtroppo è a pagamento, soltanto l'iscrizione e le ricerche sono gratuite, ma per contattare gli altri profili bisogna pagare.
Peccato... una grossa delusione, quando avrò tempo mi cancellerò.Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
Commenta
-
Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggiovai a mignotte paghi lo stesso, ma trombi sicuroio investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta
Commenta