annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

urgwentissimo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• urgwentissimo!!!

ragazzi ho urgentissimo bisogno di un buon testo di letteratura storica, che tratti molto bene sopratutto l' ottocento e il novecento! mi serve per un esame che ho a giugno mi raccomando, laureati in letteratura & affini, confido in voi!
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Re: urgwentissimo!!!

Cioè almeno impegnati a scrivere decentemente il titolo.
    New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
    Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

a volte ritornano
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

cioè su due risposte hanno scritto due coglioni due coglionate daje raga che me serveeeeee
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          cioè su due risposte hanno scritto due coglioni due coglionate daje raga che me serveeeeee
          ma amazzate
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

ragazzi ho urgentissimo bisogno di un buon testo di letteratura storica, che tratti molto bene sopratutto l' ottocento e il novecento! mi serve per un esame che ho a giugno mi raccomando, laureati in letteratura & affini, confido in voi!
            eeeeeeee allora se è a giugno ne hai di tempo

a parte gli scehrzi non saprei come aiutarti....spero che qualcuno ti possa scaraventare addosso na vagonata di libri che ti servono
            Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
            Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

wikipedia...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Nooo hai l'esamee mi spiacee ..è una brutta bestiaa ke devono tutti superare..
                bhè a quei tempi nell'ottocento e novecento ti assicuro ke il tuning non esisteva muahahahhaha prova a dirgli questo muahahahaa

Commenta

mmmmhhhh.....andarlo a kiedere su un forum ke tratta l'argomento,no???

sicuramente qua ognuno di noi ne ha 2 copie almeno!!!
                  hahah

Commenta

anche io ti consiglio di provare su qualche forum, la mia ragazza è iscritta al forum della sua università, ed ho visto che hanno un vero e proprio mercatino identico al quello che vedi su EE...sicuramente trovi il libro che cerchi....poi spedirlo è un attimo
                    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                    SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                    Enzo Ferrari

Commenta

Sto operando...
                    X