ragazzi ho urgentissimo bisogno di un buon testo di letteratura storica, che tratti molto bene sopratutto l' ottocento e il novecento! mi serve per un esame che ho a giugno mi raccomando, laureati in letteratura & affini, confido in voi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
urgwentissimo!!!
Comprimi
X
-
urgwentissimo!!!
gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di meOriginariamente inviato da CocooN;Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.Tag: Nessuno
-
Re: urgwentissimo!!!
a volte ritornanoio investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta
-
cioè su due risposte hanno scritto due coglioni due coglionate daje raga che me serveeeeeegli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di meOriginariamente inviato da CocooN;Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggiocioè su due risposte hanno scritto due coglioni due coglionate daje raga che me serveeeeeeio investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta
-
Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggioragazzi ho urgentissimo bisogno di un buon testo di letteratura storica, che tratti molto bene sopratutto l' ottocento e il novecento! mi serve per un esame che ho a giugno mi raccomando, laureati in letteratura & affini, confido in voi!
a parte gli scehrzi non saprei come aiutarti....spero che qualcuno ti possa scaraventare addosso na vagonata di libri che ti servonoSon capaci tutti di andare forte sul dritto....
Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza
Karting is a lifestyle
Commenta
-
Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggiocioè su due risposte hanno scritto due coglioni due coglionate daje raga che me serveeeeee
sicuramente qua ognuno di noi ne ha 2 copie almeno!!!
hahah
Commenta
-
anche io ti consiglio di provare su qualche forum, la mia ragazza è iscritta al forum della sua università, ed ho visto che hanno un vero e proprio mercatino identico al quello che vedi su EE...sicuramente trovi il libro che cerchi....poi spedirlo è un attimoMonza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
SAXO VTS 150CV
Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
Enzo Ferrari
Commenta
Commenta