annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poigono con Aria Compressa (PCP,Springer,CO2) !! Parliamone !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poigono con Aria Compressa (PCP,Springer,CO2) !! Parliamone !!

Ho cercato e non ho trovato 3d sull'aria compressa..
    chi di voi ha questa passione ?

qualche bella carabina ?

io al momento ho una pistola da 5-6j che spara piombini sferici (al moemnto con la canna piegata)
    e una pistolettina da soft Air da 1j
    entrambe sa caricamento a molla e calibro 6..

adesso avevo intenzione di prendere una carabina calibro 4.5 di quelle al limite dei 7,5 j depotenziate.. ma qualcosa da spendere poco.. tanto epr provare
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Re: Poigono con Aria Compressa (PCP,Springer,CO2) !! Parliamone !!

Io sono stata indotta a sparare con l'aria compressa..
    Comunque il patito è mio fratello, anche se spesso e volentieri prendo le sue pistoline (o il nuovo fucile) e lo uso anche io..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      Io sono stata indotta a sparare con l'aria compressa..
      Comunque il patito è mio fratello, anche se spesso e volentieri prendo le sue pistoline (o il nuovo fucile) e lo uso anche io..
      che carabina ha ?
      io volevo prendere qualcosa di economico.. tipo della norconia o marche del genere... qualcosa di veramente economico..
      ho visto la B2 che la vendono ad un prezzo veramente ridicolo.. e dai commenti trovati in giro dicono che basta aprirla e rifinirla bene che poi tira veramente dritto.. ed è al limite dei 7,5j

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
        che carabina ha ?
        io volevo prendere qualcosa di economico.. tipo della norconia o marche del genere... qualcosa di veramente economico..
        ho visto la B2 che la vendono ad un prezzo veramente ridicolo.. e dai commenti trovati in giro dicono che basta aprirla e rifinirla bene che poi tira veramente dritto.. ed è al limite dei 7,5j
        Ora lui avendo quasi 13 anni, per limite legale dovrebbe essere tipo 1 Joule.. a quanto ho capito eh.. poi se sbaglio, mi si corregga A 1 joule è considerato giocattolo.. però, giocattolo mica tanto!

Questo è l'ultimo acquisto.. un bel po' di metri li spara però..
        http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...fvi%3D1&_rdc=1
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

pero questa è da softair... sotto il j...
          io ho una diana 52 e una gamo cfx full..
          per i poligoni a milano nn so se cè io qualche volta son andato a como..

Commenta

A casa ne abbiamo una anche a CO2..

Commenta

Originariamente inviato da aldo88gt Visualizza il messaggio
              pero questa è da softair... sotto il j...
              io ho una diana 52 e una gamo cfx full..
              per i poligoni a milano nn so se cè io qualche volta son andato a como..
              si il poligono ce ne ho una proprio vicino a casa.. ma cmq la prenderei per usarla in montagna.. il pioligono mi costerebbe troppo..

belle le tue.. ma per me costano troppo
              magari in settimana mi faccio un giretto in un armeria qui vicino..

se vi interessa ecco qualche tiro fatto con la pistoletta da softair.. a 12mt (il bersaglio è grande come quello regolamentare.. ma non ho usato quello perchè sul nero con la videocamera i fori non si vedono..)
              [youtube]v-mRdpFPRhU[/youtube]

oltre i 12mt è impossibile mirare con il mirino di sta pistoletta..
              Ultima modifica di Lacym; 26-04-2009, 12:54.

Commenta

Ho cercato e non ho trovato 3d sull'aria compressa..
                chi di voi ha questa passione ?

qualche bella carabina ?

io al momento ho una pistola da 5-6j che spara piombini sferici (al moemnto con la canna piegata)
                e una pistolettina da soft Air da 1j
                entrambe sa caricamento a molla e calibro 6..

adesso avevo intenzione di prendere una carabina calibro 4.5 di quelle al limite dei 7,5 j depotenziate.. ma qualcosa da spendere poco.. tanto epr provare
                nel 3d delle armi si parla pure delle carabine ad aria compressa che sparano i diaboli, sia depo da 7,5 j che non depotenziate, sia calibro 4,5 che 5,5! le armi da softair non penso possano essere considerate tali, dato che sono fatte apposta solo per fare softair, e niente più

ecco la mia Norica, la uso in campagna, è molto divertente e fatta bene!

Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                  nel 3d delle armi si parla pure delle carabine ad aria compressa che sparano i diaboli, sia depo da 7,5 j che non depotenziate, sia calibro 4,5 che 5,5! le armi da softair non penso possano essere considerate tali, dato che sono fatte apposta solo per fare softair, e niente più

ecco la mia Norica, la uso in campagna, è molto divertente e fatta bene!

[qimg]http://i40.tinypic.com/rkphkw.jpg[/qimg]
                  si avevo visto.. ma volevo fare un 3d solo per quelle ad aria compressa..
                  includendo appunto tutte.. da softair a quelle oltre i 7,5

che modello è ?
                  si carica piegando la canna ? a me le hanno socnsigliate quelle perchè si rischia di piegarla è vero ?
                  Ultima modifica di Lacym; 26-04-2009, 14:15.

Commenta

si avevo visto.. ma volevo fare un 3d solo per quelle ad aria compressa..
                    includendo appunto tutte.. da softair a quelle oltre i 7,5

che modello è ?
                    si carica piegando la canna ? a me le hanno socnsigliate quelle perchè si rischia di piegarla è vero ?
                    un acciaio comune con tenore di carbonio medio-basso resiste a sollecitazioni intorno ai 400, 450 Mpa, che in chili sarebbero 40.000.000 kg/m(cubo)...considerato che le canne delle carabine sono cementate, e che non si usano acciai con basso tenore di carbonio, tutto ciò sale a 700, 800 Mpa

quindi o sei maciste, o per piegare questa canna ci fai esplodere una granata dentro

queste sono considerate armi, con relativa denuncia alle forze dell'ordine...armi di modesta capacità offensiva ok, ma una persona la buchi se non è molto distante...sono un altro capitolo rispetto alle armi da softair, capisci quello che voglio dirti? se vuoi sparare con un'arma ad aria compressa, l'unica via è questa...le armi da softair sono repliche create solo per questo sport (che pratico, oltre a praticare anche il tiro a segno al poligono, con armi da fuoco...)...

la mia è una Norica sport (se non ricordo male) e si, si carica piegando la canna

ps: quello che ti ha detto sta cosa delle canne che rischiano di piegarsi, è un incompetente
                    Ultima modifica di curelin23; 26-04-2009, 14:26.
                    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

Commenta

Sto operando...
                    X