annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantic caballero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fantic caballero

spero sia una sezione adeguata

Quanti, tra i frequentatori del forum, hanno avuto/usato/ammirato/snobbato/ qualsiasi altra cosa, questo indimenticabile e storico motorino??

naturalmente sono compresi tutti i modelli, dagli anni 70 ai giorni nostri!

purtroppo foto del mio personale non ne trovo (son passati anche 14 anni )

nello specifico possedevo il Caballero R.C. 50 con kit fantic 75cc, carburatore dell'orto 19 e silenziatore finale giannelli modello 1994
    all'epoca costava nuovo 4.400.000 in concessionario.

poi la fantic falli' purtroppo, e solo recentemente, grazie ad imprenditori appassionati e' ritornata sul mercato

ancora oggi mi pento di averlo venduto per 800.000, tornassi indietro lo terrei stretto.

pareri? opinioni? giudizi?

ma soprattutto foto?

Re: Fantic caballero

Ehehehe mitico Caballero! Era un ibrido che non si sapeva se fosse da trial o da cross.. nel dubbio, ero la 2nd driver di un cugino K-Roo semrpe del 1994
    Quanta pena a trovare i ricambi..!!!

Ma.. fu proprio nel 1994 che fallì la Fantic, vero?
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Ciao!!

..io son possessore di un Caballero..(per la precisione il mio vecchio) anno '75..probabilmente il più bello!!

Comprarne uno oggi, messo a nuovo, si parte dai 1.500€..ormai è veramente un pezzo di storia!!
      Ma k bello ke è!!

e poi all'epoca, moto di quel genere k poteva competere col Caballero ce n'era solo una
      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

mah: dovrebbe esser fallita dopo il 96, prima riuscivo a trovare ricambi, poi il rivenditore non aveva neanche piu' il marchio

foto del modello '75?

il caballero era una moto da regolarita', pratica diffusa e affascinante degli anni '70..con il tempo divento pero' piu' enduro

mi ricordo solo che tecnicamente, il 50cc aveva la valvola allo scarico, sul 75cc la tolsi, non saliva tanto di giri come il cinquantino

infatti,senza cambiare i rapporti, passavo dai 90km/h scarsi che si prendevano con il 50cc a poco piu' di 80km/h con il 75cc (su piste chiuse)

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          Ehehehe mitico Caballero! Era un ibrido che non si sapeva se fosse da trial o da cross.. nel dubbio, ero la 2nd driver di un cugino K-Roo semrpe del 1994
          Quanta pena a trovare i ricambi..!!

Ma.. fu proprio nel 1994 che fallì la Fantic, vero?
          ma il K-ROO era anche detto il gommone...

Commenta

Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
            ma il K-ROO era anche detto il gommone...
            E' un trial.. gli servono i "gommoni"
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              E' un trial.. gli servono i "gommoni"
              no, il K-ROO e' tutto tranne che un trial

e' piu' una moto da spiaggia

Commenta

Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
                no, il K-ROO e' tutto tranne che un trial

e' piu' una moto da spiaggia
                Vabbé che era peso, di certo avrei preferito un GasGas Txt Pro, però...... non era nelle mie possibilità

Commenta

sto scherzando naturalmente

diciamo che si avvicinava piu' al fantic KOALA che non ad un caballero

Commenta

ehhhh che ricordi il K-Roo.. il vicino teneva anche un Caballero.. davvero..

Commenta

Sto operando...